> > Cristian Imparato ricoverato in ospedale

Cristian Imparato ricoverato in ospedale

Cristian Imparato

Cristian Imparato è stato ricoverato in ospedale per problemi intestinali: è stato lui stesso a raccontarlo su Instagram a suoi follower

Poche ore fa, Cristian Imparato è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di alcuni problemi intestinali. È stato lo stesso cantante a pubblicare una foto su Instagram scattata dopo il suo ricovero, dove ha definito la sua attuale posizione. Pensieroso e piuttosto preoccupato, il giovane artista diventato noto per la sua partecipazione a “Io canto”, il talent show condotto da Gerry Scotti, ha così chiarito i motivi della sua degenza. “Erano tre anni che non finivo su un letto di un ospedale per problemi intestinali. Rivivere la stessa esperienza non è di certo una bella sensazione. Ma bisogna andare avanti ed essere forti. Non vi nego che pur avendo un caratterino, mi demoralizzo subito e tendo a buttarmi giù. Fortunatamente ho una famiglia splendida che mi sta affianco h24 e tanta gente che mi vuole bene, questo mi stimola e mi aiuta tanto. Spero di rimettermi presto e di riprendermi la mia vita”.

Le polemiche sui ritocchini

Cristian Imparato è stato di recente ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. La conduttrice lo ha infatti voluto come protagonista dei suoi talk in merito al tema della chirurgia estetica. Il giovane artista è stato più volte additato come esempio di ritocco estremo. Lui ha sempre negato di avere effettuato alcun tipo di intervento, dichiarando: “Non ho effettuato nessun intervento, nessun trattamento chirurgico e nessun filler, non vorrei più parlarne. Mi dispiace che si sia creata questa polemica”.

Cristian Imparato prima e dopo

Gli anni dopo “Io canto”

Giovanissima star di “Io canto”, come detto, Cristian Imparato deve la sua popolarità alla partecipazione al talent show. Era il 2010, ossia 8 anni fa, quando un Imparato 14enne entrò nel cuore del pubblico di Canale 5 grazie alla sua voce straordinaria. Alcuni problemi alle corde vocali gli hanno poi purtroppo impedito di proseguire il suo percorso musicale nel modo in cui avrebbe voluto. A Tv Talk che lo intervistò nel 2017 il giovane aveva dichiarato di esseri preso un anno sabbatico. “Dopo l’uscita del programma, ho vissuto il periodo della pubertà. Mi sono sviluppato, sono cresciuto e ho dovuto studiare. Ho avuto dei problemi vocali e della tecnica musicale. Voglio trovare una mia chiave e una mia firma”.

Dopo otto anni dal suo esordio in tv, Cristian si vede ora costretto a difendersi dalle accuse di essersi “rifatto”. Rodrigo Alves, alias il Ken umano, ospite anche lui in studio a Domenica Live, non ha però creduto alle parole del giovane. “Cristian, ti sei rifatto le labbra e gli zigomi. Si vede. Meglio dirlo”.