> > Elettra Lamborghini: "Mi sballo con il latte di soia"

Elettra Lamborghini: "Mi sballo con il latte di soia"

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborgihini, dopo la hit estiva Pem Pem, è pronta per registrare il suo primo disco, nel quale si sta impegnando con tutta se stessa

Il video di Pem Pem, suo primo singolo reggeatton, è stato visto e sentito in tutta Italia nell’appena conclusa estate 2018. Le visualizzazioni del pezzo si aggirano su cifre intorno ai 75 milioni, ma Elettra Lamborghini di questo si cura il giusto “senza impazzire”. Come del fatto che il brano, prodotto dalla Universal, si sia aggiudicato anche il disco di platino. “Al web in generale non dò tutta questa importanza. Mi interessa di più studiare, preparare bene il mio show, fare un lavoro di livello”.

Ventiquattro anni baciati dalla dea della Fortuna, Elettra si è esibita di recente all’Home Festival di Treviso. Come molti sapranno, la rampolla è nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della storica casa automobilistica di lusso. Ma è anche star di reality show sparsi per tutto il globo, nonché campionessa di equitazione ed esperta della tecnica del twerking. “Voglio prendere confidenza con il palco e da buon Toro sono fissata nel voler fare bene le cose. Dal sapere qualunque regola del bon ton per non fare gaffe a tavola, al fare un concerto pazzesco”.

A proposito dei suoi performer di riferimento, Elettra cita Nicky Minaj, Mariah Carey e Britney Spears. “Tutta gente che fa musica allegra e soprattutto che balla. Perché stare sul palco senza muoversi, senza scatenarsi, per me è uno spreco totale”. Armata di manette, Elettra Lamborghini compare nella copertina del suo nuovo singolo Mala. Dopo essersi guadagnata in passato la corona di regina dei reality show, negli ultimi mesi la ex protagonista di Riccanza ha conquistato anche quella di regina del reggaeton. E alla domanda sul fatto che sia astemia, Elettra risponde di sì. “Non tocco alcol da un sacco di anni, bevo solo latte vegetale. Oltre a essere un’abitudine da quando ero vegana, mi dà un po’ di ebbrezza, non so bene perché”.

Elettra Lamborghini pronta al successo

Elettra Lamborghini, proprio come le auto sportive prodotte dall’azienda di famiglia, vola a tutta velocità. Ha esordito nel mondo della musica, come detto, con un singolo fortissimo come Pem Pem, doppio disco di platino e milioni di visualizzazioni su YouTube. “Chi l’avrebbe detto! Ho aspettato anni prima di far uscire un pezzo. Evidentemente ce l’avevo nel sangue” dice lei, raccontando di questa sua nuova esperienza e ricordando il sogno di intraprende la carriera musicale. Un sogno dunque più volte messo da parte per Elettra. “Quando ero piccolina mi piaceva tanto cantare, ma non credevo di aver la voce per poterlo fare”. Poi, dopo le lezioni di canto e piano piano, si è convinta di avere le armi giuste. Recentemente inoltre, come da lei stessa affermato, “si sono allineate tante cose”. Il suo sembra dunque essere insomma un vero appuntamento con il destino.

Mala è dunque il secondo singolo di Elettra, sempre in lingua spagnola e sempre molto provocante, così come il videoclip che lo accompagna. Con il nuovo pezzo, ovviamente, la Lamborghini sta provando a bissare il successo di Pem Pem. Mala è un pezzo che non la convinceva al 100% all’inizio: “Sono un po’ difficile, perché a me piacciono le cose un po’ più particolari, soprattutto i beat. Se il beat non mi piace, non riesco a scrivere. Mi rendo conto che mi piace perché mi viene da piangere”, ha confessa la nuova regina del reggeatton nostrano. Presto arriverà il suo primo album, progetto con cui sogna di imporsi a livello mondiale. “Ho già una decina, se non più, canzoni pronte. Però non mi accontento”. E la grinta non le manca.