> > Maria Elena Boschi: voci di un nuovo fidanzato

Maria Elena Boschi: voci di un nuovo fidanzato

maria elena boschi

Dopo le foto sulla rivista Maxim, spuntano le voci sul nuovo presunto fidanzato della ministra Maria Elena Boschi. L'identità dell'uomo è segreta.

Per la Boschi è un periodo ricchissimo di gossip. Prima il servizio fotografico su Maxim, ora lo scoop sul nuovo possibile fidanzato.

Gli ultimi gossip su Maria Elena Boschi

Si vocifera che Maria Elena Boschi abbia trovato un nuovo fidanzato. Si tratta per il momento di supposizioni, visto che non ci sono state smentite o conferme da parte della diretta interessata. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi, ma per ora vige il segreto sull’identità dell’uomo.

Si tratta del secondo gossip che riguarda la Ministra Boschi, nel giro di pochi giorni. Ad inizio ottobre la donna era infatti comparsa sulla copertina del settimanale Maxim, all’interno del quale era stato pubblicato un intero servizio fotografico.

La pubblicazione degli scatti aveva provocato l’ira dell’autore delle foto, Oliviero Toscani. Il noto fotografo si era infatti espresso usando queste parole: “Questi giornaletti sono tutti una schifezza. A me della Boschi non interessa nulla, sono apartitico”. Toscani ha ovviamente precisato di non avere avuto dissapori con la diretta interessata, ma di essere irritato per come la rivista ha gestito l’esclusiva del servizio. Toscanini infatti è stato relegato in una posizione di gregario, il suo nome compare sulla copertina della rivista, ma scritto a caratteri microscopici. Inoltre nel video dedicato al backstage del servizio fotografico, l’uomo non compare quasi mai.

L’opinione pubblica si è divisa commentando la pubblicazione degli scatti sulla rivista.