> > Collezioni Natale 2018: make up, gioielli, prodotti insoliti

Collezioni Natale 2018: make up, gioielli, prodotti insoliti

foto natale

Anche se Natale sembra lontano, nuovi brand di moda, make up ed accessori stanno arrivando. Da prendere appunti per farsi o fare un regalo.


Non è mai troppo presto per iniziare a scrivere la propria lista dei desideri per i regali di Natale, soprattutto se in questo periodo le maggiori case di moda ed accessori donna stanno lanciando le collezioni invernali, vediamo insieme le nuove proposte da segnare immediatamente:

La foresta incantata

Swarovsky nuova collezione: si ispira al mondo della natura, dal nome evocativo “I racconti della foresta”. Dalla più splendente farfalla simbolo di speranza e vita, allo scarabeo simbolo di rigenerazione e rinascita, fino alla volpe ed agli scoiattoli come in una magica foresta incantata. I colori predominanti delle pietre sono il verde, l’oro fino alle tinte più dark dedicate agli insetti.

Piccole per sempre

Ogni Natale per ogni piccola o cresciuta bambina c’è un must, l’edizione speciale di Barbie “Magia delle feste” che quest’anno compie 30 anni. Abito rosso fuoco come vuole la classica tradizione natalizia con ampie ruches e coroncina e choker di perle. La Barbie costa all’incirca 65€ ma per chi le colleziona da trent’anni questa edizione non ha prezzo.

Gin Gin

Le vacanze di Natale si sa sono difficili da vivere, parenti che non vedi da un anno, stress da regali ed etc.. possono rendere le festività pesanti, la soluzione a tutto questo arriva da The Lakes Distillery un produttore di alcolici britannico che ha creato una selezione speciale di palline di Natale contenti Vodka, Gin e Whisky per la modica cifra di 29,95 £ che sarebbero all’incirca 35,00€.

Panettone griffato

Dolce&Gabbana propone insieme a Fiasconaro, famosissimo pasticciere siciliano, un’edizione speciale del panettone rivisitato in chiave siciliana con le due varianti al pistacchio e agli agrumi con lo zafferano. Un’unione tra Nord e Sud Italia per un prodotto che mette d’accordo tutti i palati. In questa collezione oltre al panettone è protagonista però anche la scatola di latta, che ripropone i simboli tipici della cultura siciliana.

Make up under the tree

Stanno fioccando le nuove collezioni make up in tema natalizio, per le più appassionate quelle da non perdere sono:

  • Fenty, la linea di cosmesi di Rihanna propone una collezione natalizia che rimanda alla mente lo spazio siderale, grazie ai finish metallizzati di rossetti ed ai toni glaciali degli ombretti la collezione Chill Owt Fenty Beauty è perfetta per la donna che ama sperimentare con il make up.
  • Too Faced, oltre alle minisize dei prodotti più famosi come il mascara “Better than sex” da appendere all’albero di Natale, la collezione natalizia del brand propone una selezione speciale di tre palettes dedicate al Natale dal nome Under the Christmas Tree.
  • Christian Dior, la collezione natalizia del famosissimo brand di moda creata da Peter Philips ha alla base il presupposto di voler esaltare la bellezza di ogni donna. Alla base di tutto ciò c’è la stella portafortuna di Christian Dior che spinge ogni donna a credere nel suo destino. La collezione scintillante sui colori dell’oro comprende rossetti dai colori vellutati in edizione limitata, smalti ultra brillanti, blush oro e palette occhi dai colori ultra delicati.