> > Fabrizio Corona: presa in giro di Andrea Iannone sui social

Fabrizio Corona: presa in giro di Andrea Iannone sui social

Corona vs Iannone

Fabrizio Corona ha postato un messaggio su Instagram dove prende in giro Andrea Iannone: l’ex re dei paparazzi stuzzica il pilota

Tra Fabrizio Corona e Andrea Iannone, come ovvio, non corre buon sangue. A buttare benzina sul fuoco è sempre stato soprattutto l’ex re dei paparazzi. Proprio Corona, infatti, sia in tv che sui social non ha mai risparmiato critiche e frecciatine all’ex di Belen Rodriguez. Una delle accuse mosse spesso da Corona nei confronti di Iannone riguarda l’aspetto fisico dell’altela. Secondo Fabrizio, infatti, Andrea ha fatto di tutto per assomigliare il più possibile a lui, soprattutto dopo essersi fidanzato con la bella argentina.

Corona-Iannone: post ironico sui social

Oggi nessuna frase o dichiarazione pungente è stata fatta da Fabrizio Corona su Andrea Iannone. Tuttavia su Instagram Stories il fotografo ha caricato un’immagine che parla da sola. Corona, difatti, ha postato una foto che metteva a confronto lui con il pilota. Per accompagnare l’immagine Fabrizio ha scelto poi degli emoji sorridenti, posizionati proprio accanto alla didascalia. “Chi avrà mai imitato chi?”. Andrea Iannone risponderà mai a queste sue provocazioni o preferirà rimanere ancora una volta in silenzio?

Belen Rodriguez chiude con Iannone

Qual è il vero motivo per cui Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono lasciati? Stando a quanto emerso nelle ultime settimane, sarebbe stata proprio la showgirl argentina a chiedere la relazione con il pilota di Moto Gp. Secondo il settimanale Chi, inoltre, Belen sembra essere tornata sempre più vicina all’ex marito Stefano De Martino. I due sarebbero tornati a frequentarsi con regolarità per il bene del figlio Santiago. Sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, tuttavia, un ritorno di fiamma tra i due non sarebbe oggi da escludere.

Sempre sulla coppia è stato inoltre ribadito: “I due si vedono e si rivedono. Lei è in pausa nella sua storia con il pilota di moto Andrea Iannone. Lui ha un rapporto un po’ on-off con la stilista Gilda Ambrosio. Chissà se resteranno solo amici”. Il dubbio, ad onor del vero, è stato sollevato da molti negli ultimi tempo. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono infatti stati spesso paparazzati insieme nelle ultime settimane, apparendo felici e sorridenti. Possibile che gatta ci covi?

Intanto i fan più attenti e attivi sul web di Stefano de Martino non hanno potuto fare a meno di notare che il ballerino di recente su Instagram ha smesso di lasciare like sotto le foto di Gilda Ambrosio. Tutto questo si deve forse collegare al presunto ritorno di fiamma con la showgirl argentina? Per scoprirlo non possiamo far altro che attendere e vedere come si evolveranno le cose.