> > Gabriel Garko: mistero sull'identità del suo nuovo amore

Gabriel Garko: mistero sull'identità del suo nuovo amore

Gabriel Garko

Rimane avvolto nel mistero il nome del nuovo amore di Gabriel Garko, celebre attore tanto amato dal gossip. Sembra che lei sia molto più giovane.

Un nuovo amore per Gabriel Garko, beniamino delle donne italiane. È questo l’ultimo scoop relativo al celebre attore, che però cerca sempre di tenersi lontano dal mondo del gossip. A rendere nota la bella notizia è il famoso settimanale Oggi, che tuttavia tace sull’identità della donna, ad oggi ancora misteriosa. Tutto ciò che sappiamo al momento è che la nuova compagna è molto più giovane di Gabriel. L’attore comunque è sempre stato molto riservato sulle sue relazioni e bisogna ammettere che in questa occasione ci sta riuscendo particolarmente bene. Chissà se sarà possibile scoprirne di più.

La nuova relazione di Gabriel Garko

Rimane ancora avvolta nel mistero l’identità della nuova fiamma di Gabriel Garko, il celebre attore tanto amato dalle donne italiane. Da quando è diventato famoso, Gabriel ha sempre cercato di mantenere il riserbo a proposito delle sue relazioni amorose e in questo caso ci sta riuscendo davvero benissimo. Della donna misteriosa non è noto nulla, se non che molto probabilmente è decisamente più giovane di lui.

Da quando ha concluso la sua ultima relazione con l’attrice italiana Adua del Vesco, Gabriel Garko infatti ha vissuto moltissimi flirt e storielle di poco conto, che però l’attore ha sempre cercato di tenere nascosti alle cronache mondane. Chissà per quanto ancora però questa volta ci riuscirà. Gli esperti del gossip infatti sono già partiti all’attacco.