> > Gf Vip: Francesco e Giulia si sono baciati? L'indizio

Gf Vip: Francesco e Giulia si sono baciati? L'indizio

Bacio tra Monte e Salemi?

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati nella notte al Gf Vip? Sui social appare un indizio sospetto sulla coppia

I telespettatori più accaniti del Gf Vip si sono già appassionati alle storie di vita raccontate dagli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Tra tutti spiccano in questo momento Francesco Monte e Giulia Salemi, che hanno conquistato il cuore di molti. I due si piacciono e questo è ormai evidente anche ai muri. Nonostante la grande affinità, però, tra il giovane di Taranto e l’ex modella di origini iraniane non c’è ancora stato alcun bacio. A oggi, però, le cose potrebbero aver preso una piega diversa. I due sembrerebbero infatti essersi lasciati andare a dolci effusioni nel corso delle prime ore della mattinata. Sul web, inoltre, è iniziato a circolare un indizio che lascia intendere come possa esserci stato un primo bacio tra l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e la nota influencer.

Francesco e Giulia, indizio notturno

Una lettrice in particolare pare essersi resa conto di un dettaglio nel corso della diretta del Gf Vip mandata in onda su Mediaset Extra. A quanto pare, le telecamere della regia erano fisse sulla camera da letto, quando all’improvviso hanno preferito cambiare inquadratura. Perché dunque spostare le telecamere se i concorrenti stavano solo dormendo? La fan del GF Vip allude poi a un video dove si sente audio molto particolare. Nel corso delle ultime ore, tale clip ha iniziato a spargersi a macchia d’olio sui vari social, destando il tanto famigerato sospetto.

Monte-Salemi, primo bacio?

Francesco e Giulia sembrano aver dormito nello stesso letto e sotto le coperte. Secondo il video diventato virale, tra le cinque e le sette di questa mattina potrebbe essere scattato il loro primo bacio nella Casa del Gf Vip. In ogni caso, ancora nulla vi è di certo. Ad avvalorare la tesi della telespettatrice c’è appunto un video dove pare di sentire il rumore di un bacio appassionato. In ogni caso sembra essere tuttavia ancora troppo presto per dare per certa una notizia del genere.

Intanto nei giorni scorsi Francesco Monte era apparso ancora alquanto sconvolto ripensando alla sua ex Cecilia Rodriguez. D’altra parte, come è facile immaginare, è per lui inevitabile ritornare con la memoria su quell’amore andato in fumo. Fu proprio la casa più spiata d’Italia, quella dove ora lui si trova, a mettere la parola fine alla sua love story con la bella argentina, sorella minore di Belen. Tra le mura dell’abitazione di Cinecittà, più o meno un anno fa, la caliente sudamericana si stava tuffando nelle braccia dell’intrigante atleta Ignazio Moser.