> > Ivan Cattaneo: Elia Fongaro fuori ha un amante, forse gay

Ivan Cattaneo: Elia Fongaro fuori ha un amante, forse gay

Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo sostiene che qualcuno avrebbe "spinto" Elia Fongaro a partecipare al Grande Fratello Vip, forse un amante "molto potente".

Ivan Cattaneo continua a scatenare bufere mediatiche, e stando ai molti commenti social il cantante di Polisex potrebbe essere davvero a rischio eliminazione. Stavolta, al pubblico non sembra essere piaciuto il fatto che l’artista abbia indicato Elia Fongaro come un ragazzo che non voleva nemmeno partecipare al Grande Fratello Vip. Secondo Ivan Cattaneo, infatti, l’ex velino biondo di Striscia la notizia avrebbe “un amante molto potente fuori”, aggiungendo che questo potrebbe essere anche un uomo.

Ivan Cattaneo

“Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto” afferma Ivan Cattaneo, parlando del coinquilino Elia Fongaro. La partecipazione del cantante al Grande Fratello Vip continua quindi a scatenare la polemica, soprattutto sui social. “Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… – prosegue Cattaneo riferendosi sempre a Elia Fongaro – Va beh non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione. Può darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto un’idea. Me la tengo per me. Chi può essere non lo dirò mai”.

“Mi ha fatto capire che – aggiunge come riporta Gossipetv.com – non gli interessa il Grande Fratello, sembra che snobbi la possibilità di diventare famoso. Poi è un po’ indeciso su ciò che vuol fare da grande. Non ha le idee chiare. Lui da fuori ha avuto una spinta, ma non raccomandazione. Lo hanno convinto a entrare”. Ivan Cattaneo riflette poi sulla personalità dell’ex velino biondo: “Poi è molto ondulato come personalità, ieri sera era molto strano. Mi toccava, mi provocava. Ma bene anche. Però non era lui.- sostiene – Eravamo in giro nei corridoi. Mi abbracciava, mi stringeva. Io l’ho sempre detto che lui era quello che mi incuriosiva più di tutti”.

Il cantante di Polisex assicura quindi che dentro la casa del Grande Fratello Vip “non c’è nessuna ragazza che gli piace”. “Questo non vuol dire che sia gay, ma a modo suo potrebbe anche esserlo in maniera diversa” afferma. Forse l’interpretazione del tronista gay di Elia Fongaro ha particolarmente impressionato Ivan Cattaneo il quale, pur precisando che “non c’è niente di sentimentale” tra loro due, rivela: “Tutte le mattine quando ci svegliamo ci allunghiamo la mano. Con lui penso che fuori possa succedere qualcosa, con gli altri no”. “Fuori ci sarà una possibilità, ma anche un ostacolo. – ribadisce quindi – Un amante. Maschile o femminile? Eh! Io lo frequenterei fuori e otterrei molto di più di quello che ottengo qui dentro”.