> > Nicola Panico sui social: messaggio per Sara Affi Fella?

Nicola Panico sui social: messaggio per Sara Affi Fella?

panico e affi fella

Come procede la tanto discussa vicenda che vede come protagonisti Sara Affi Fella e Nicola Panico? Spunta un messaggio criptico su Instagram

Non è dato sapere quali siano gli attuali rapporti tra Nicola Panico e Sara Affi Fella. Dopo quanto andato in onda a Uomini e Donne, il ragazzo è apparso alquanto provato. Anche gli altri ospiti presenti nello studio di Maria De Filippi alla fine gli hanno dato ragione, capendo i reali motivi di fondo del suo comportamento. In effetti l’ex protagonista di Temptation Island ha palesemente fatto tutto per amore nei confronti della ex Sara. Anche se non si tratta di qualcosa di cui andar fieri, Nicola non ha certo le medesime colpe della Affi Fella. Quest’ultima, nel frattempo, sembra essersi lasciata anche con il calciatore Vittorio Parigini. Tuttavia il condizionale è d’obbligo, perché se lui ha parlato di rottura sui suoi social, qualcuno pare averli visti lo stesso insieme. Sara è stata poi vista in una foto con un’amica, quindi non è scomparsa totalmente dai social dopo aver chiuso il suo profilo Instagram. In ogni caso anche di lei e Vittorio sappiamo davvero ben poco.

La frecciatina di Nicola Panico

Oggi è però possibile scrivere un nuovo capitolo su questa tormentata storia d’amore. Tutto farebbe pensare che Nicola abbia fatto di nuovo riferimento a Sara nella sua ultima storia su Instagram. Questa Stories è stata pubblicata dal Panico poco tempo fa, dopo aver postato dei contenuti che hanno come protagonista la sua squadra. Nel messaggio Nicola ha scritto: “Una capanna dove si ride è meglio di una capanna dove si piange”. Cosa avrà voluto dire il calciatore? Si tratta forse di una nuova frecciatina contro Sara Affi Fella per il fatto che quest’ultima abbia frequentato un altro calciatore invece di continuare la storia con lui? Dopo la Stories in questione, del resto, Nicola non ha ribadito nulla in merito. Forse di è trattato solo di una riflessione buttata lì su Instagram dopo una piacevole giornata trascorsa con gli amici.

Nicola e Sara dopo Uomini e Donne

Cosa ci sia nel futuro di Nicola Panico e Sara Affi Fella rimane a oggi un mistero. La convinzione generale, tuttavia, è che il ragazzo sia ancora innamorato di Sara. Probabilmente farebbe ancora di tutto per lei, come del resto ha precisato anche a Uomini e Donne. Certi sentimenti non finiscono così, lo sappiamo tutti. Da parte sua, Sara starà senza dubbio cercando di ripartire rimanendo un po’ lontana dalla tv e dal mondo del gossip. Non appena ne sapremo di più su entrambi, non mancheranno gli aggiornamenti!