> > Temptation Island Vip, pace tra Alessandra e Andrea?

Temptation Island Vip, pace tra Alessandra e Andrea?

Andrea Zenga e Alessandra

Dopo Temptation Island Vip e il confronto a Uomini e Donne, Andrea Zenza e Alessandra Sgolastra hanno preso strade diverse

Le storie dei fidanzati e dei single di Temptation Island Vip hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Una delle vicende che più hanno appassionato il pubblico da casa è stata sicuramente quella tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. I due sono infatti entrati in coppia, ma sono poi usciti single dal programma di Canale 5. Alessandra, dopo essersi particolarmente avvicinata al single Andrea Cerioli, è stata infatti lasciata dal suo fidanzato. Inoltre i tre hanno avuto modo di confrontarsi nel salotto di Uomini e Donne, durante lo speciale dedicato al reality estivo.

Il confronto tra Zenga e Alessandra

Come molti già sapranno, tra loro le cose non sono andate bene. Quello che emerso dalle prime anticipazioni è che Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra hanno deciso di rimanere ancora separati. La ragazza, inoltre, pare che si stia sentendo proprio con Andrea Cerioli, con il quale però non è stata ancora ben chiarita la natura del rapporto. Come successo a Temptation Island Vip, infatti, Alessandra è sembrata ancora alquanto confusa e con le idee poco chiare. Più decisi, invece, si sono mostrati sia Andrea Zenga sia Andrea Cerioli.

Il primo, figlio dell’ex calciatore Walter Zenga, non sembra per nulla intenzionato a perdonare la sua ex fidanzata. Il tentatore, invece, pur dicendo di essere interessato alla Sgolastra, non ha apprezzato il modo di fare di quest’ultima nell’ultimo periodo. Pertanto, prima di legarsi sentimentalmente a lei vorrebbe vederci più chiaro. Come è facile intuire, il confronto a Uomini e Donne ha riacceso l’attenzione sul terzetto di giovani. Proprio per questo motivo, i più curiosi sono corsi a controllare i profili social dei diretti interessati dopo la registrazione del date show di Maria De Filippi. Ebbene, dai video e dalle foto pubblicate sui social è possibile ricostruire in parte la serata dei tre.

Andrea Cerioli e Alessandra si dividono

Come è possibile vedere dai loro profili Instagram, Alessandra e Andrea Zenga sono entrambi rimasti a Roma dopo la puntata di Uomini e Donne. Lei ha trascorso la serata insieme a Ursula Bernardo. Zenga invece è rimasto in compagnia di Patrick Baldassari, ex fidanzato di Valeria Marini. La cosa che ha stupito di più tutti, però, è stata la decisione di Andrea Cerioli. Quest’ultimo infatti poteva rimanere nella capitale con Alessandra, invece ha preferito prendere il treno e tornarsene a casa. Nessuna serata romantica quindi per Cerioli e Alessandra, che alla cena con la Sgolastra ha preferito il Frecciarossa.