> > Temptation: Valeria Marini bacia Ivan, lui si emoziona

Temptation: Valeria Marini bacia Ivan, lui si emoziona

Valeria Marini bacia Ivan Gonzalez

A Temptation Island Vip Valeria Marini ha dato un bacio a stampo al tentatore Ivan Gonzalez in mare: lui però pare non aver retto l'emozione

Come è consuetudine, prima del confronto finale a Temptation Island Vip ai concorrenti viene data la possibilità di passare un weekend romantico con il tentatore o la tentatrice con cui hanno legato di più. Per l’occasione Valeria Marini ha scelto il suo Ivan Gonzalez. Così i due hanno fatto una uscita in barca e durante il bagno in mare èesploso tra loro un bacio a stampo sulle labbra. Dalle immagini trasmesse su Canale 5, tuttavia, sembra che il modello spagnolo non abbia retto all’emozione… Tanto da lasciarsi scappare quella che sembra a tutti gli effetti una puzzetta! La gaffe non è passata inosservata agli utenti sul web, dove il video è diventato subito virale.

Ivan Gonzalez: il tentatore ammaliatore

Ma chi è Ivan Gonzalez, il bel tentatore che ha fatto perdere la testa a Valeria Marini sull’isola di Temptation Island Vip? Aver catturato l’attenzione della nostra super diva nazionale ha inevitabilmente puntato i riflettori su di lui, soprattutto negli ultimi giorni. Ma cosa si sa nel dettaglio di Ivan Gonzalez? Cosa ha fatto il bel single in TV prima di approdare a Temptation Island Vip? I ben informati sapranno già che Ivan è un ex calciatore. Inoltre in Spagna è stato persino un tronista della versione iberica di Uomini e Donne.

Ivan conquista Valeria Marini

Prima del suo avvicinamento a Valeria Marini, il bel Ivan Gonzalez ha avuto in passato un flirt anche con la ex Bonas Paola Caruso. I due, nello specifico, si sono conosciuti a Supervivientes, un’altra versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Sia l’ex Bonas di Avanti un altro che Ivan hanno infatti partecipato insieme al reality. Qui, appunto, pare che sia esploso il loro amore. Tornato single, però, il ragazzo ha deciso di mettersi in gioco nella prima edizione italiana di Temptation Island Vip. Dove, seppur in un un contesto diverso rispetto all’Isola, pare abbia davvero conquistato un’altra bella bionda, ossia Valeria Marini.

Ivan Gonzalez dalla Spagna

Pur avendo lavorato principalmente nella TV spagnola, non è la prima volta che Ivan Gonzalez partecipata a un programma Mediaset. Qualche tempo fa, infatti, prima di Temptation Island Vip, Ivan era infatti stato invitato a Pomeriggio Cinqueda Barbara D’Urso. Allora il giovane era ancora legato sentimentalmente a Paola Caruso. Con la complicità della d’Urso, si era quindi presentato in diretta per fare una sorpresa alla sua ragazza, presente in studio per l’occasione.