> > Tina Cipollari, Sossio "un verme": Ursula scoppia in lacrime

Tina Cipollari, Sossio "un verme": Ursula scoppia in lacrime

Sossio Aruta

Puntata infuocata quella di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip. Si chiude tra rabbia e lacrime la love story tra Sossio e Ursula.

Per Sossio Aruta e Ursula Bennardo, tra i protagonisti dell’ultima stagione di Temptation Island Vip, l’ultimo capitolo della loro storia d’amore si è chiuso a Uomini e Donne. Il comportamento dell’ex calciatore durante il reality è stato criticato infatti non solo dagli spettatori ma anche da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Maria De Filippi cerca di fare da paciere ma all’attacco va anche Simona Ventura.

Sossio Aruta contro tutti

Il pubblico a casa ha compreso immediatamente che in studio la tensione era alta. Gianni Sperti infatti ha mostrato fin da subito la poca simpatia verso l’ex calciatore della Torrese, evitando di alzarsi quando Sossio è sceso dalle scale. Il 48enne cerca di spiegare che il suo atteggiamento a Temptation Island Vip deve essere interpretato alla luce del fatto che lui, spiega, sapeva che la tentatrice Sara non era realmente interessata a lui.

La sua condotta, cerca quindi di giustificarsi, era in sostanza una risposta provocatoria ad Ursula, con la quale era molto arrabbiato. Sossio Aruta però nel corso di Uomini e Donne con davvero poca galanteria rivela a tutti che, dopo il reality, ha trascorso una notte con Ursula. A quel punto, Tina Cipolari non ci vede più e gli urla contro “sei un verme”. Nel frattempo, Bennardo scoppia in lacrime sottolineando di non voler parlare di queste cose perché dall’altra parte della tv ci potrebbero essere anche i suoi figli.

L’uscita di Sossio non è piaciuta nemmeno a Simona Ventura, ospite nello speciale Uomini e Donne dedicato a Temptation Island Vip. La conduttrice interviene ricordando che determinate cose non si dicono, mentre Maria De Filippi cerca di calmare gli animi. Ormai però la frittata è fatta, la storia d’amore tra Sossio e Ursula è giunta definitivamente al capolinea.