Belen Rodriguez in topless: i fan notano un particolare
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Belen Rodriguez in topless: i fan notano un particolare
Lifestyle

Belen Rodriguez in topless: i fan notano un particolare

Belen in topless
Belen in topless

Un nuovo scatto della belissima Belen sta facendo il giro del web: ma a destare curiosità non è solo lo spettacolare décolleté della modella

La splendida showgirl argentina ha appena postato su Instagram uno scatto davvero hot. Nell’immagine pubblicata sul celebre social network, Belen appare in tutto il suo splendore. Il décolleté è assolutamente in bella vista, coperto solo da una manina maliziosa.

Alla vista della foto, come è facilmente intuibile, immediati sono arrivati i commenti dei fan estasiati. “Sei bellissima, perfetta”. Ma qualcuno ha tuttavia notato un particolare davvero curioso…. “Belen, la donna alla tua destra ti sta frugando nella borsa”, le hanno scritto alcuni follower. Effettivamente alla destra di Belen, nell’immagine, appare una figura femminile chinata e vista di spalle che sembra nell’atto di cercare qualcosa. Potrebbe facilmente trattarsi di una collaboratrice impegnata ad aiutare la showgirl. Intanto però la segnalazione sta già facendo il giro del web, strappando anche qualche sorriso. Nemmeno a dirlo, lo scatto hot fa il pieno di like, superando in pochi minuti i 60mila cuoricini.

Belen Rodriguez

Belen ci riprova con Stefano?

La vita professionale così come quella privata di Belen Rodriguez continua a restare al centro del gossip, soprattutto dopo la fine della storia con Andrea Iannone.

Nonostante la showgirl abbia più volte detto di voler rimanere single per il momento, giornali e siti di cronaca rosa continuano ad attribuirle flirt e nuovi amori con cadenza regolare. Tra i nomi che saltano fuori ce n’è uno in particolare che riattiva le speranze dei fan. Si tratta di quello di Stefano De Martino, ossia l’ex marito con il quale Belen sembra aver ritrovato la complicità persa. Le foto che li ritraggono insieme nelle ultime settimane non fanno altro che alimentare le voci su un loro possibile ritorno di fiamma. Di questo pare essere convinto anche il settimanale Chi, che nell’ultimo numero in edicola lancia uno scoop non da poco sulla coppia.

Belen osé

“Al riguardo qualche pensierino l’hanno fatto Stefano De Martino e Belen Rodriguez” è stato scritto sul giornale diretto da Alfonso Signorini. “Per amore del figlio Santiago, ma non solo”. Sempre sulla coppia è stato inoltre ribadito: “I due si vedono e si rivedono.

Lei è in pausa nella sua storia con il pilota di moto Andrea Iannone. Lui ha un rapporto un po’ on-off con la stilista Gilda Ambrosio. Chissà se resteranno solo amici”. Il dubbio, ad onor del vero, è stato sollevato da molti negli ultimi tempo. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono infatti stati spesso paparazzati insieme nelle ultime settimane, apparendo felici e sorridenti. Possibile che gatta ci covi?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche