> > Gerry Scotti lascia la tv? Dopo i 60 anni, svolta di vita

Gerry Scotti lascia la tv? Dopo i 60 anni, svolta di vita

Gerry Scotti lascia la tv

Gerry Scotti sembrerebbe intenzionato a dire addio per sempre alla televisione dopo oltre 40 anni di onorata carriera: tutta la verità

Gerry Scotti sarebbe pronto a lasciare la sua amata televisione dopo 40 anni di carriera. Il conduttore, al momento impegnato con Caduta Libera e come giudice di Tu si que vales, entrambi su Canale 5, aveva già accennato all’ipotesi in questione. Nello specifico Gerry aveva detto che una volta compiuti i 60 anni, avrebbe voluto dare una svolta nella sua vita. Di recente il presentatore lombardo ha inoltre rilasciato un’altra dichiarazione in merito al tempo che passa. “L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più”. Nel rilasciare questa importante dichiarazione il noto conduttore ha tradito una forte emozione: sul suo volto infatti sono apparse lacrime.

In tanti anni di onorata carriera davanti alle telecamere, lo zio Gerry, come ama farsi chiamare, è comunque riuscito a coltivare una delle sue grandi passioni. Scotti ha infatti messo su una sua azienda vitivinicola che potrebbe costituire dunque la sua nuova grande avventura.

Gerry Scotti: il nuovo futuro

A breve Gerry potrebbe riprendere anche il programma The Wall. Ma una volta terminati questi impegni il suo futuro potrebbe davvero essere al di fuori dal piccolo schermo. Le sfide di cui parla Gerry Scotti potrebbero essere quelle di girare alcuni documentari o speciali, dove si potrebbe cimentare come narratore on the road. L’argomento di tali documentari dovrebbero essere le sue grandi passioni private, come gli Stati Uniti, le motociclette e il vino. Quello del mondo aziendale e imprenditoriale, del resto, come conferma lui stesso è un settore che spesso lo ha cercato. “Mi sono arrivate offerte da persone che volevano cedere le loro aziende. Ma tutte le volte che devo decidere mi sudano le mani”.

Gerry Scotti, signore di Mediaset dove domina incontrastato su palinsesti e ascolti, con programmi sempre di grande successo, ha ribadito in una recente intervista che non ha alcuna intenzione di invecchiare davanti a una videocamera. Semmai lo farà dietro le quinte. “Provo imbarazzo per alcuni grandi della tv che si lamentano, magari passati gli 80 anni, perché non li fanno lavorare. Sono frasi che spero non dirò mai. Non accorgersi che il tempo è finito è un peccato grave”.

“Prima o poi avvierò con mio figlio e alcuni collaboratori una casa di produzione per realizzare contenuti per la tv. Credo sia il modo giusto per dare la svolta a una carriera che sinceramente mi ha dato tantissimo. Ho avuto più di quanto avrei mai pensato, ma rimpiango di non essere stato più determinato. Se avessi letto di più, studiato di più, imparato più lingue avrei fatto ancora meglio”.

Ricordiamo che su Amazon sono disponibili diversi prodotti di Gerry Scotti, di seguito vi elenchiamo i migliori presenti sul noto e-commerce

I vini della linea “Nato in una vigna” sono prodotti da Gerry Scotti e imbottigliati da Giorgi. Il Barbera “Regiù” è un vino rosso fermo dell’Oltrepò Pavese, è morbido e vellutato e dotato di una buona persistenza aromatica.

Chi non conosce il famosissimo programma televisivo “Chi vuol essere milionario?” di Gerry Scotti? segnaliamo l’emozionante gioco da tavolo della Hasbro, prodotto adatto per famiglie e per passare una bella serata tra amici all’insegna del divertimento. Perfetto anche come regalo.