×

Giulia De Lellis felice: l’annuncio a sorpresa su Instagram

Giulia De Lellis è apparsa al settimo cielo sui social: l’annuncio dell’ex protagonista di Uomini e Donne ha sorpreso tutti

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sembra aver ritrovato la felicità, dopo la vicenda degli insulti che aveva ricevuto mentre era alla guida della sua auto. La ex protagonista di Uomini e Donne ha dunque fatto un grande annuncio tramite il suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice del Trono Classico è tornata infatti in questi giorni a Roma dalla sua famiglia e ha così potuto riabbracciare tutti. Compresi anche i saluti di papà Giulio, a cui le bimbe della De Lellis sono parecchio affezionate. Soprattutto però la grande e indiscussa protagonista delle Stories di Giulia è stata la piccola Matilde, la nipotina di Giulia. Si tratta della figlia di Veronica, sorella della De Lellis. Ma presto a Matilde farà compagnia un altri pargoletto, perché Giulia De Lellis diventerà di nuovo zia! La bellissima notizia è giunta anche ai fan della web influencer, che si dimostrano sempre molto affettuosi nei confronti della sua famiglia.

Giulia De Lellis di nuovo zia

È stato proprio registrando alcuni video nel salotto di casa, Che la De Lellis, coccolando la piccola Matilde, ha fatto il grande annuncio.

“Per la vostra gioia, perché vi rompo poco le palle con la mia nipotina, noi vi volevamo dire che ce n’è un altro in arrivo. Mamma Veronica qui nella pancia ha una mini Matildina. E quindi ridivendo mamma!”. Così Giulia ha voluto giocare sul fatto di diventare mamma, ma è chiaro che Giulia non sia affatto incinta, almeno per il momento. Anche se qualcuno potrebbe ipotizzarlo, considerata la sua nuova fiamma, ancora avvolta nel mistero…

La De Lellis ha poi inquadrato la pancia della sorella Veronica, dove sta crescendo la sua seconda nipotina. Sì tratta infatti di un’altra femminuccia. “Amore aspettiamo una sorellina”, ha esclamato Giulia abbracciando la piccola Matilde.

Felicità di Giulia sui social

Tutta la famiglia di Giulia De Lellis è chiaramente al settimo cielo per questo evento.

La sorella di Giulia, Veronica, è infatti incinta per la seconda volta e anche nonno Giulio è molto felice. Giulia potrebbe diventare di nuovo zia in primavera, se sua sorella fosse davvero in attesa di circa quattro mesi. Più dettagli seguiranno certamente nelle prossime settimane, ma intanto gli auguri vanno sicuramente a Giulia, Veronica, Matilde e a tutta la famiglia De Lellis!

Intanto la carriera di influencer per Giulia De Lellis ha decisamente preso il volo negli ultimi anni, soprattutto dopo Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip. Su Instagram, nel dettaglio, l’ex corteggiatrice può vantare numeri da capogiro. Tanto che a oggi sono oltre tre milioni i follower che la adorano. Con i social e con la sua immagine, del resto, la De Lellis ci lavora molto bene.

Secondo il settimanale Oggiil suo attuale agente sarebbe riuscito a far fatturare alla ragazza cifre stellari. Il costo di un suo post su Instagram sarebbe equivalente a “non meno di 6 mila euro”.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche