Iannone risponde ai gossip: “Nessun flirt con Giulia Salemi"
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Iannone risponde ai gossip: “Nessun flirt con Giulia Salemi”
Lifestyle

Iannone risponde ai gossip: “Nessun flirt con Giulia Salemi”

Giulia Salemi e Andrea Iannone
Giulia Salemi e Andrea Iannone

Andrea Iannone, ormai ex fidanzato di Belen Rodriguez, smentisce il gossip secondo cui avrebbe avuto un flirt con Giulia Salemi

Andrea Iannone ha smentito di averci mai provato con Giulia Salemi. L’oramai ex fidanzato di Belen Rodriguez ha seccamente smentito a 361 magazine il gossip che sta circolando in questi ultimi giorni sul suo conto. In particolare a scatenarlo era stata Fariba Therani, mamma di Giulia nonché ex concorrente di Pechino Express. La donna, nei giorni scorsi, ha rivelato che la figlia non ha mai ceduto alla corte del pilota di Moto GP.

A detta di Iannone, tuttavia, tale corte non ci sarebbe mai stata, in quanto il diretto interessato non ha mai avuto modo di conoscere approfonditamente la modella italo-persiana. “L’ho incontrata per caso in un ristorante e non l’ho mai più vista”, ha solamente ammesso il 29enne. L’atleta ha inoltre puntualizzato che in quell’occasione si trovava insieme a Belen, con la quale è stato fidanzato per tre anni fino a poco tempo fa. “Cercasse un altro cognome per farsi pubblicità!”, ha commentato Iannone, da sempre lontano dal mondo dei pettegolezzi e dello showbiz.

Flirt tra Giulia e Jeremias Rodriguez?

Ma tra gli ex di Giulia non compare solo Andrea Iannone.

Qualche giorno fa è venuto a galla anche un presunto legame tra Giulia Salemi e Jeremias Rodriguez, amico del pilota nonché ex cognato di Francesco Monte. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha però preferito non rilasciare dichiarazioni a riguardo. La sorella Cechu è invece stata più diretta e non ha risparmiato una frecciatina alla Salemi: “Prima Andrea, poi Jere e ora Francesco… Questa ragazza ha un problema con la mia famiglia!”.

Francesco e Giulia in difficoltà

Intanto non pare decollare la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi, entrambi chiusi nella Casa del Gf Vip. I due hanno infatti incominciato a litigare, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne non è sembrato del tutto coinvolto dalla modella e web influencer. Nel dettaglio Giulia e Monte hanno avuto un battibecco, come lo ha definito la stessa gieffina.

“Che ci sentono e non ne parliamo possono immaginare quello che vogliono. Però restano cose nostre”. Questa è stata la risposta di Francesco a Giulia, quando lei gli ha detto che alcuni li avrebbero sentiti mentre si baciavano nella notte.

Lei si è difesa dicendo di essere donna, per questo ha bisogno di condividere le sue emozioni. Anche per una questione caratteriale, è abituata a condividere tutto quello che le succede e inoltre non è capace di mentire. Perciò se le domandano se lei e Francesco si sono baciati, non risponde in modo negativo per non mentire.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche