> > Isola dei Famosi 2019: spuntano i primi nomi del cast

Isola dei Famosi 2019: spuntano i primi nomi del cast

Isola dei Famosi 2019

Chi saranno i prossimi concorrenti della nuova edizione dell'Isola dei Famosi? Ecco spuntare i primi nomi dei futuri naufraghi

Nelle ultime ore il settimanale Spy ha lanciato una nuova indiscrezione in merito all’Isola dei Famosi 2019. Akash Kumar, bellissimo modello di Ballando con le Stelle, potrebbe partecipare al noto reality show di Canale 5.

Per la nuova edizione dell’Isola sono dunque iniziati i provini e pare che il modello dagli occhi di ghiaccio sia in prima linea tra i candidati del cast. Anche quest’anno la conduzione è affidata alla brava e simpatica Alessia Marcuzzi. Il bel modello di origini indio-brasiliane è già noto al grande pubblico della tv italiana per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle della Rai. Con la ballerina Veera Kinunen, Akash ha messo il luce tutta la sua bellezza nonché la sua bravura nel ballo. Chissà se ora riuscirà ad allietare con la sua avvenenza anche il pubblico dell’Isola… Riuscirà inoltre il bel modello a chiarire la questione del colore dei suoi spettacolari occhi?

Isola dei Famosi: altri concorrenti

Oltre ad Akash, modello di Armani, spuntano intanto gli altri nomi dei possibili naufraghi Vip. Secondo alcune voci, nel cast dell‘Isola dei Famosi 2019 potrebbero anche esserci la Pina, ex concorrente di Pechino Express nonché dj di Radio DJ, e Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken umano, che lo scorso aprile era già stato ospite nella Casa del Grande Fratello. Accanto a loro ci potrebbero essere anche Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, attualmente al GF Vip, e Wanda Fisher, sosia di Ivana Spagna.

L’anno scorso l’Isola dei Famosi era stata vinta dal comico Nino Formicola, noto come Gaspare del duo Gaspare e Zuzzurro. Nino aveva infatti battuto al televoto la cantante Bianca Atzei, che si era così classificata seconda. Quest’anno invece chi trionferà? Chi riuscirà a vincere la sfida con se stesso tra fame estrema e prove fisiche debilitanti? Quale sarà il volto Vip che si mostrerà sotto il solleone che da sempre ospita l’Isola dei Famosi?

Disavventura per il Ken umano

Intanto Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken Umano, è stato arrestato nelle scorse ore a Berlino. Ospite della Casa del Grande Fratello nel corso dell’ultima edizione del reality condotta da Barbara D’Urso, è stato fermato in Germania dalla polizia per un motivo ben preciso. Le foto sui documenti d’identità dell’uomo, completamente trasformato dalla chirurgia estetica, non corrispondono infatti al suo aspetto attuale. Il 35enne è stato immortalato mentre viene portato via in manette dagli agenti.

Rodrigo Alves deve la sua notorietà proprio alla volontà di essersi sottoposto a oltre 70 interventi di chirurgia estetica per somigliare il più possibile al bambolotto Ken. “Hanno scoperto che non sembro lo stesso nelle foto della carta d’identità. Ora devo andare all’ambasciata per ottenere i documenti d’identità, altrimenti non posso tornare a Londra”. Così ha spiegato Rodrigo dopo il fermo. Poche ore dopo Alves è stato comunque rilasciato.