> > Nilufar e Giordano insieme: Nicolò Ferrari attacca la coppia

Nilufar e Giordano insieme: Nicolò Ferrari attacca la coppia

nilufar, giordano e nicolò

Dopo l'esperienza a Temptation Island Vip, Nilufar e Giordano stanno ancora insieme: ma Nicolò Ferrari attacca la coppia di Uomini e Donne

Temptation Island Vip sembra aver unito ancora di più la coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati di Uomini e Donne. Dopo il falò di confronto, a quanto pare, la bella napoletana e il maestro di sci si sono chiusi per ben cinque giorni in albergo. “Abbiamo pianto, fatto l’amore, litigato di nuovo e fatto ancora pace”, ha raccontato l’ex tronista del Trono Classico a Uomini e Donne Magazine.

Il reality show condotto da Simona Ventura ha dunque fortificato il sentimento tra Nilufar e Giordano. Ora i due si dicono pronti a fare un viaggio da soli insieme, per vivere con ancora più entusiasmo questa loro ritrovata relazione. “Anche se cerco di non dirlo troppo, sì, sono innamorato di lei”, ha assicurato il Mazzocchi. Insomma, tutto bene quel che finisce bene… o forse no, per qualcuno in particolare. L’ex corteggiatore Nicolò Ferrari è infatti tornato ad attaccare la coppia. All’ex protagonista di Riccanza non sono andate giù le parole che Nilufar Addati ha usato nei suoi confronti di fronte al fidanzato Giordano Mazzocchi.

“Sono veramente amareggiato per come lei stia rigirando la frittata. Alcune cose non sono state mandate in onda, ma vi assicuro che era lei ad avvicinarsi ogni volta a me. Mi cercava e aveva voglia di parlarmi. A differenza di quello che ha detto, non stava tutto il tempo a dire che Giordano le mancava e che l’amava. Anzi spesso lo criticava e sottolineava tutte le sue mancanze”. Così ha tenuto a far sapere l’ex tentatore di Temptation Island Vip. “Non è una colpa parlarmi e poi era lei a venirmi a cercare. Al falò sono stato l’argomento di discussione principale. A Giordano chiedo: sei innamorato di lei o sei in competizione con me?”, ha sottolineato il giovane.

Nicolò Ferrari arrabbiato

Nicolò si è anche detto arrabbiato per il fatto che Giordano vieti a Nilufar di parlare con lui. “Recentemente ci siamo incontrati a un evento Yves Saint Laurent e lei si è subito eclissata. Come può una persona essere così infantile da vietare a un’altra persona di parlare con chi vuole?”. Dopo queste dichiarazioni di Nicolò Federico Ferrari, ci sarà presto una replica dei diretti interessati?

Il riavvicinamento tra Nilufar e Nicolò Ferrari è stato sicuramente uno degli sviluppi più interessanti di Temptation Island Vip. Un fatto altrettanto interessante, emerso nelle scorse ore, riguardava però proprio il possibile incontro tra i due fuori dal programma. Come emerso infatti dalle loro Instagram stories, sia Nicolò che Nilufar hanno partecipato allo stesso evento. Ma poi, come confermato da Nicolò, non si sono neppure quasi parlati.