> > Fidanzata di Diego Fusaro: mai fatto sesso, lui legge Hegel

Fidanzata di Diego Fusaro: mai fatto sesso, lui legge Hegel

Diego Fusaro

Aurora Pepa, 27 anni, rivela di non aver "mai fatto l'amore" con il fidanzato Diego Fusaro. Le nozze con il filosofo sono in programma nel 2019.

Matrimonio in vista tra il filosofo e saggista Diego Fusaro e la giornalista Aurora Pepa. I due rivelano di essere sovranisti e tradizionalisti. Scontate quindi le nozze in chiesa anche perché, confessa la 27enne: “Sono vergine anche nel segno zodiacale. Lui legge sempre Hegel e basta. Non abbiamo mai fatto l’amore“.

Diego Fusaro “è un po’ noioso”

“Lui legge solo Hegel, solo quello dalla mattina alla sera, è un po’ noioso. Lo stesso linguaggio che usa in tv lo usa pure nel privato. Che volete fare?” domanda retoricamente Aurora Pepa, intervistata da La Zanzara di Radio24. L’amore tra il filosofo e la giornalista sembra andare a gonfie vele, tanto che la coppia sta organizzando le nozze per il 2019. “Il matrimonio sarà come piace a Diego e pure a me. Nelle Marche, a Porto Potenza vicino Ancona. Come vuole tradizione, ci si sposa nel paese della donna” annuncia la 27enne.

Tra i due il feeling è nato dopo che Aurora ha fatto un’intervista a Diego, qualche anno fa. “Mi ha conquistato per sfinimento, corteggiandomi per più di un anno dopo quell’incontro” rivela. Ma non è solo questo particolare intimo che la giornalista racconta ai microfoni di Giuseppe Cruciani. “Sono vergine anche nel segno zodiacale. Lui legge sempre Hegel e basta. Non abbiamo mai fatto l’amore, davvero” precisa. “Il filosofo è abbastanza noioso, quindi gli piace fare sempre le stesse cose” sottolinea. E tra queste, chiarisce, non c’è “né la masturbazione né la visione di film porno”.

Inoltre, il saggista “non impreca e non dice parolacce”. “La nostra giornata classica, la nostra giornata tipo è questa: lui si sveglia, si mette a studiare, io cucino per lui, pulisco per lui, stiro le sue camicie”, svela Aurora, non nascondendo il fatto di sentirsi felicemente “sottomessa”. Oltre che tradizionalisti, la giornalista puntualizza che sono anche “sovranisti”. “A casa nostra non si beve Coca Cola per esempio. Non si mangerà cous cous, né sushi, paella, solo roba rigorosamente italiana”, conclude.