> > Gf Vip, insulti dal palazzo vicino: "Avete rotto i c.."

Gf Vip, insulti dal palazzo vicino: "Avete rotto i c.."

Gf Vip insulti fuori dalla casa

Piovono insulti pesanti fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Ad inveire in piena notte un inquilino del palazzo vicino alla casa: "Avete rotto".

Insulti pesanti al Grande Fratello Vip. Ma questa volta non si parla di diverbi e parole grosse volate all’interno della casa. Perché ad attaccare i concorrenti del celebre reality questa volta è un protagonista “fuori copione”. Ad inveire forse contro i gieffini, ancora svegli, in piena notte, presi a chiacchierare in giardino, è il vicino di casa. L’uomo, forse esasperato dai rumorosi dirimpettai, ha catturato l’attenzione dei vip al grido di “Siete delle me***, avete rotto il c****”. Senza parole i concorrenti. Forse, che chiusi nella gabbia dorata che è il loro set televisivo, abbiano scordato quali sono le normali regole della convivenza tra vicini? Promaare ci sia dell’altro dietro quelle voci minacciose provenienti dall’esterno.

I vicini del Gf Vip: “Avete rotto”

In effetti l’uomo del palazzo vicino alla casa del Grande Fratello Vip sarebbe infuriato, non tanto con i concorrenti, quanto con i gruppi di rumorosi ammiratori che ogni notte si riuniscono per salutare i loro beniamini oltre le mura di Cinecittà. Quella dei vicini esasperati dalla popolarità degli insoliti dirimpettai non è proprio una novità. Lo scorso anno le lamentele erano state rivolte alle “bimbe di Giulia De Lellis“. E la scena si è ripetuta anche in questa nuova edizione: “Avete rotto”, avrebbe esordito il signore furioso rivolgendosi ai fan. Insulti che sono giunti forte e chiaro alle orecchie degli stessi vip. Che l’hanno però presa con filosofia, esplodendo in sonora risata che ha divertito i migliaia di spettatori e utenti del web.