Biondo, il cantante di Amici, in ospedale per infortunio
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Biondo, il cantante di Amici, in ospedale per infortunio
Lifestyle

Biondo, il cantante di Amici, in ospedale per infortunio

Biondo, infortunio in campo durante la Partita del Cuore
Biondo, infortunio in campo durante la Partita del Cuore

Il cantante reso famoso da Amici è finito in ospedale per un infortunio durante la Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e Star della Tv.

Biondo, ex concorrente di Amici, è finito in ospedale a causa di un infortunio di gioco. Il cantante ha partecipato alla Partita del Cuore allo stadio Carlo Castellani di Empoli. Nel match si sono affrontati i giocatori della Nazionale Cantanti e di quella delle Star della Tv. L’incidente è stato reso noto dalla sua fidanzata, la cantante Emma Muscat, che nelle storie di Instagram ha pubblicato una foto del ragazzo sulla sedia a rotelle.

Biondo durante la partita

Biondo in ospedale

La foto è stata poi pubblicata anche da Biondo, che ha voluto ringraziare i suoi fan per il sostegno con un video in bianco e nero: “Vi leggo, grazie dei messaggi“. Il video successivo lo ritrae insieme a Emma, teneramente appoggiata alla sua spalla. Non si sa che cosa abbia costretto il ragazzo a ricorrere a cure mediche, ma sembra che le sue condizioni non siano gravi e che si rimetterà presto.

Biondo in carrozzina con Emma

Biondo, da Carlo Cracco ad Amici

Biondo, all’anagrafe Simone Baldasseroni, è un giovane cantante di 20 anni.

Vive a Roma, insieme ai genitori e alla sorella. Alla passione per il canto ha sempre affiancato quella per la cucina: prima di intraprendere la carriera musicale voleva diventare uno chef famoso come Carlo Cracco. Poi è arrivato il successo sul web: i suoi video su YouTube hanno raggiunto un alto numero di visualizzazioni e lo hanno spinto a credere nel proprio talento, consacrato da Amici. Proprio nella scuola, inoltre, ha conosciuto Emma Muscat. Ha raccontato di aver scritto la prima canzone a 16 anni, per dedicarla alla sua ragazza dell’epoca. Il genere che più di altro ama ascoltare è l’R&B americano. Tra i suoi modelli ci son anche Drake, PartyNextDoor e Bryson Tiller.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 2305 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.