> > Fedez-Ferragni: crisi in vista? Il post sospetto

Fedez-Ferragni: crisi in vista? Il post sospetto

Fedez e Chiara in crisi?

Nelle sue ultime parole postate su Instagram, Fedez metterebbe in luce dei problemi di coppia con la neo sposa Chiara Ferragni

Il potere mediatico può essere una lama a doppio taglio. Così la coppia più social d’Italia si trova alle prese in queste ore con il lato meno glamour dei riflettori. Chiara Ferragni e il suo novello marito Fedez, dopo aver abituato milioni di follower a post zuccherosi e Stories da favola, non appena hanno disertato per qualche giorno il web, hanno fatto innescare l’allarme. Sarà forse crisi tra i due? Sarà successo un forte litigio?

Del resto tali domande non sembrano nemmeno poi tanto campate in aria. Gli attenti fan hanno infatti acutamente notato che la cadenza giornaliera con cui i Ferragnez si mostravano felici e innamorati si è interrotta da qualche giorno. Nessuno scatto insieme, nessuna menzione reciproca sono stati resi pubblici ai fan. Fedez e Chiara staranno forse lavorando a progetti differenti? Potrebbe anche essere questo il motivo. Chi segue Chiara e Fedez su Instagram sa infatti bene che da qualche giorno si trovano a Los Angeles. Chiara ha diversi impegni, testimoniati anche dai diversi video che pubblica di frequente. Fedez invece in questi giorni è stato molto impegnato con la registrazione del suo nuovo album. Tuttavia entrambi non mettono nemmeno un like al consorte dei relativi post, cosa che invece hanno sempre fatto prima…

Fedez

Fedez: “Il sole tramonta comunque”

A far ulteriormente drizzare ulteriormente le orecchie dei fan su un probabile litigio tra Fedez e Chiara sono state le ultime parole del rapper su Instagram. “Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore”. Che cosa avrà voluto dire il rapper milanese? La sua è una semplice riflessione generale oppure un pensiero che riguarda quello che sta vivendo con Chiara? Nel frattempo i follower lo incalzano sui social, chiedendogli che cosa ci sia di vero sulle voci di una possibile crisi in corso con la Ferragni. Il rapper al momento preferisce però tacere. Intanto, come ovvio, la curiosità aumenta, così come le voci su una rottura o crisi di coppia.

La tesi di Gabriele Parpiglia

Ma in tutta questa storia, c’è anche chi ha pensato di ottenere delle risposte in maniera indiretta. Così alcuni utenti hanno chiesto il parere di noto giornalista, esperto di cronaca rosa. Si tratta nello specifico di Gabriele Parpiglia, che ben conosciamo come intenditore di gossip. “Non lo so. Ma in mille mi scrivete che da 4/5 giorni non appaiono insieme, niente like, solo momenti separati. Ma io non ne ho idea”. Così ha però risposto la firma di Chi per mezzo di una Instagram Stories. Non resta dunque che aspettare la versione dei diretti interessati.