> > Gemma Galgani crolla in studio: grave crisi di nervi

Gemma Galgani crolla in studio: grave crisi di nervi

Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne raccontano di una vera e propria crisi di nervi di Gemma Galgani a causa di Gianni Sperti e Rocco

Gemma Galgani si sarebbe lasciata andare a una forte crisi di pianto, con tanto di singhiozzi, nell’ultima puntata del “Trono Over” di “Uomini e Donne”. A provocare il crollo emotivo della donna sarebbe stato nel dettaglio l’ennesimo scontro con gli opinionisti del date show di Maria De Filippi. Questa volta, in particolare, sarebbe stato Gianni Sperti a riprendere Gemma, la quale non ha retto ed è scoppiata pertanto in lacrime.

Gemma incompresa da Rocco

Tutto ha avuto inizio per colpa della conoscenza di Gemma con Rocco. La Galgani sta infatti cercando di frequentare e conoscere questo signore, che sembra essere piuttosto interessato a lei. Tuttavia Rocco sostiene che non sente in Gemma un vero e proprio slancio nei suoi confronti, temendo così di non piacerle. Dal canto suo, Gemma gli ha invece recriminato un bacio che lui non le avrebbe dato in un momento dove ci sarebbe stato bene. La dama ha inoltre sostenuto che se lui non le piacesse, non si sarebbe nemmeno sognata di desiderare un suo bacio. Le parole di Gemma non sono però riuscite a convincere Rocco che, a quanto pare, ha deciso di interrompere i rapporti con la signora, terminando così la loro conoscenza.

Gemma Galgani crolla in studio

A quanto dicono i rumors, nel corso di un’accesa discussione tra Gemma e Rocco sarebbe dunque intervenuto l’opinionista Gianni Sperti. L’ex ballerino nonché ex marito di Paola Barale avrebbe dunque messo la Galgani con le spalle al muro, facendole l’elenco di tutti i motivi e gli indizi che darebbero ragione a Rocco in merito ai suoi dubbi. Gemma non ha così retto all’ennesimo attacco ricevuto ed è scoppiata in lacrime e singhiozzi. La sua pare essere stata una vera e propria crisi di nervi, forse anche determinata dalla tensione e dalla compressione di cui è oggetto. Gemma, come noto, non è molto amata da Gianni e da Tina, dai quali viene di continuo ripresa e sbeffeggiata.

La delusione di Gemma Galgani

Gemma Galgani, dal canto suo, ha invece preferito attribuire il suo crollo nervoso alla delusione provocatale proprio da Rocco. La donna sembra infatti non aver mai superato del tutto la fine della sua storia con Giorgio Manetti, anche lui ex protagonista del programma di Canale 5. Gemma sta in ogni caso cercando di rifarsi una vita, dunque sentirsi nuovamente rifiutata da un uomo le avrebbe dato la botta definitiva. Gemma non ha quindi retto alla situazione, sbottando in un pianto disperato e singhiozzando come una bambina. In tutto questo, nel frattempo, Giorgio sembra avere già un’altra relazione, che vive felicemente fuori dal programma.