> > Gf Vip, la bestemmia nella casa: fuori Monte o Basile

Gf Vip, la bestemmia nella casa: fuori Monte o Basile

Gf Vip, la bestemmia nella casa divide il web

Una bestemmia all'interno della casa del Gf Vip. Il web chiede provvedimenti nei confronti di chi possa aver pronunciato l'imprecazione.

Una bestemmia all’interno della casa. Il giornalista Alberto Dandolo ha sollevato un nuovo polverone all’interno della casa dei vip. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il giornalista segnala come l’imprecazione ci sia e sia ben udibile, anche se risulta difficile capire chi l’abbia pronunciata. Nel mirino degli utenti ci sono Fabio Basile e Federico Monte, ma i 2 si difendono. La richiesta del web resta: servono provvedimenti.

La cacciata di Impastato

Non si tratta della prima bestemmia nella casa. Durante a seconda edizione del Grande Fratello Vip, già un altro concorrente era stato costretto a lasciare la casa per via di un’imprecazione. Si tratta del comico di Colorado, Gianluca Impastato. Come riporta il sito di Gossip e Tv, proprio lui è tornato in più occasioni a parlare della vicenda. Il comico sostiene di essere stato punito per una colpa che non ha commesso: “Lo ripeterò sempre e con fermezza: io non ho bestemmiato!”. La squalifica per il comico è arrivata dopo appena 36 giorni all’interno della casa.

Il caso Ceccherini

Nel 2006 l’allora edizione dell’Isola dei famosi aveva cacciato Massimo Ceccherini dal reality. Motivo? Il comico toscano, da sempre spalla di Leonardo Pieraccioni nei suoi film, ha pronunciato una bestemmia. L’attore e comico è stato subito allontanato dal programma, sebbene non fosse inquadrato. Un’eliminazione bruciante, di cui ancora Ceccherini si ricorda: “Mi è già costata 500 mila euro“, ha dichiarato al Fatto Quotidiano, in un’intervista. I quotidiani avevano parlato che si era trattato effettivamente di una multa di 100 mila euro, ma il comico ha spiegato di non essersi riferito solo alla sanzione: “Vanno aggiunti altri 200 mila per la vittoria finale, perché avrei vinto, e altri 200 di sponsorizzazioni e presenze tv“.

La notizia di una bestemmia nella casa del Gf Vip 2018 ha ormai fatto il giro della rete. Vista la grande partecipazione che l’utenza ha dimostrato nei confronti del reality, e tenendo conto dei precedenti, è logico pensare che la produzione possa approfondire la faccenda e dare qualche spiegazione nel corso delle puntate.