> > Incidente osé in diretta per Orietta Berti: si vede tutto

Incidente osé in diretta per Orietta Berti: si vede tutto

Orietta Berti

Orietta Berti si è presentata a Domenica In con una blusa trasparente: ecco il commento di Mara Venier e del pubblico da casa

Orietta Berti è stata ospite nella puntata del 15 ottobre a Domenica In, dove si è sottoposta a una profonda intervista con Mara Venier. Prima di iniziare, la conduttrice non ha però potuto fare a meno di notare il look della nota cantante romagnola. L’occhio del pubblico è infatti finito inevitabilmente sulla maglia supervelata di Orietta. Scendendo nel dettaglio, i telespettatori non hanno potuto mancare di notare la trasparenza della blusa.

Subito Mara ha così informato della questione la cantante, dicendole che si vedeva tutto della parte superiore del suo corpo. Anche Nino Frassica, ospite della trasmissione, non ha potuto fare a meno di ironizzare su questo dettaglio inaspettato. Mara ha domandato al comico di non fare commenti al riguardo, in quanto Orietta avrebbe potuto farsi problemi inutili. Secondo la Venier, tuttavia, la cantante di Cavriago ha fatto bene a vestirsi così.

Orietta Berti osé

Nonostante ciò, il pubblico sui social si è lasciato andare a commenti negativi sul look da lei scelto. Molti si sono infatti detti convinti del fatto che la cantante non abbia più l’età per indossare questo genere di outfit. A detta di alcuni telespettatori, la blusa sarebbe stata dunque eccessivamente trasparente per Orietta, che il prossimo giugno compirà 76 anni. A quanto pare, dunque, la scelta della Berti non sia stata per nulla apprezzata dalla maggior parte dei telespettatori.

Orietta Berti: pubblico contro

La maggior parte dei telespettatori di Domenica In si è dunque detto convinto del fatto che Orietta non avrebbe dovuto sfoggiare un look del genere alla sua età. Tuttavia c’è anche stato chi è riuscito a ironizzare e a apprezzare questa sua scelta. A notare l’inaspettato outfit della Berti è stata proprio per prima Mara Venier, che l’ha avuta di fronte a lei come mai prima di quel momento. L’intervista con la cantante è poi diventata in ogni caso importante e profonda. Sebbene siano state poche le domande rivolte a Orietta, sono state diverse le sue rivelazioni. Come già sapevamo, Orietta ha ribadito di avere una grande passione per la collezione di bambole. Sin da piccola amava avere in giro per la casa le bambole, pertanto nessuno potrà mai toglierle questa fissazione.

Orietta nel mirino anche per la voce

Orietta Berti ha anche raccontato di avere diversi gatti e un pasce. Il ritorno in tv della cantante romagnola è stato però commentata negativamente non solo per il suo abbigliamento, ma anche per la sua voce. Mara ha infatti fatto esibire Orietta in diretta, ma il pubblico ha subito notato anche in questo caso un particolare inaspettato. La sua voce non è più apparsa tanto angelica come un tempo. Dunque, anche su questo punto, i telespettatori hanno commentato negativamente Orietta.