> > Meghan Markle incinta: il principe Harry papà in primavera

Meghan Markle incinta: il principe Harry papà in primavera

Meghan Markle

Meghan Markle e il principe Harry aspettano il loro primo figlio: l'annuncio ufficiale è giunto via Twitter, poche ore dopo lo sbarco in Australia

Il principe Harry e Meghan Markle saranno presto genitori. L’annuncio ufficiale è arrivato dopo poche ore dallo sbarco delle reale coppia in Australia, quando gli indizi sulla gravidanza dell’ex attrice stavano ormai per diventare prove certe. “Il duca e la duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa di un bambino per la primavera 2019”. Questo è il messaggio che si legge sull’account Twitter ufficiale di Kensington Palace. Portando il tweet a fare subito il giro del mondo.

Harry e Meghan, si legge in un altro post, “hanno apprezzato il sostegno ricevuto da ogni parte del mondo, dal loro matrimonio dello scorso maggio in poi. Sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico”. Lei 37 anni, lui 34, non hanno mai fatto mistero di desiderare un bambino quanto prima. Già dopo il matrimonio del maggio scorso, avevano dichiarato di essere più che pronti a ricevere il loro primogenito. In realtà di pargoli ne vorrebbero addirittura tre, come i cognati Will e Kate Middleton, genitori di George, Charlotte e Louis.

Meghan Markle incinta

Meghan Markle incinta

Le voci di una gravidanza di Meghan si erano fatte sempre più insistenti lo scorso 12 ottobre. In quell’occasione la Markle era infatti arrivata al matrimonio di Eugenie di York con un look decisamente sotto tono. La bella attrice indossava un cappotto blu ampio e piuttosto morbido. Poi all’arrivo in Australia, mano nella mano con Harry, Meg si è voluta coprire il ventre tenendo tra le mani una serie di cartellette da lavoro. In questo modo ha spazzato praticamente ogni dubbio.

Ancora del tutto top secret, come da tradizione, è il sesso del bebè in arrivo: sarà così fino al giorno del parto. Calcoli alla mano, l’ex attrice americana dovrebbe essere già al quarto mese. Al momento la coppia ha intanto di fronte due settimane impegnative, ovvero 11 tappe in 15 giorni, circa 76 eventi totali tra Australia, Nuova Zelanda, Fiji e Tonga. Gli impegni sono tanti, come si può vedere: sono forse stati un tentativo per tentare di nascondere la dolce attesa? Ma adesso che la notizia è ufficiale, Meghan potrà nel caso sentirsi libera di saltare qualche appuntamento. Al ritorno a Londra, inoltre, Meghan potrà contare anche sul sostegno di mamma Doria Ragland, da qualche settimana ospite a Kensington Palace. L’ex istruttrice di yoga ha infatti lasciato la città di Los Angeles probabilmente per trascorrere i prossimi mesi in Gran Bretagna, pronta a trasformarsi in babysitter quando nascerà il piccolo.