> > Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi incinta?

Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi incinta?

Silvia Provvedi incinta

Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona, è incinta? Al Grande Fratello Vip rivela di avere un ritardo e scoppia il gossip

Silvia Provvedi, ora rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip, è davvero incinta? A Mattino 5 è stato rivelato questo gossip che sta sorgendo come un fungo all’interno dell’abitazione di Cinecittà. Scendendo più nel dettaglio, Federica Panicucci ha annunciato che qualche ora fa la gemella del duo Le Donatella si sarebbe tolta il microfono nella vasca da bagno. A quel punto la giovane avrebbe rivelato alle sue compagne di avventura di avere un ritardo.

Ecco allora che è partita immediata l’ipotesi che l’artista possa essere incinta. In particolare Benedetta Mazza ha consigliato l’amica di fare subito un test per togliersi ogni tipo di dubbio. Silvia, a questo punto, ha preferito ironizzare affermando: “E di chi dovrei essere incinta? Dello Spirito Santo?”. Poco tempo fa, come risaputo, Silvia Provvedi ha chiuso la sua relazione con Fabrizio Corona. Poco dopo ha iniziato un flirt con Federico Chimirri, di cui però non parla mai al Gf Vip. Benedetta, dal canto suo, ha confessato che prima di entrare nella Casa ha avuto anche lei un ritardo. Per togliersi qualsiasi dubbio ha dunque eseguito un test di gravidanza, scoprendo alla fine che si trattava solo di stress. Dunque anche per Silvia si tratta di stress dovuto alla sua permanenza nel reality?

Silvia Provvedi stressata o incinta?

Si tratta dunque di un vero e proprio ritardo sospetto oppure di semplice stress? Questa è la domando che in molti si stanno facendo in queste ore, ragionando sulle ultime confessioni di Silvia Provvedi all’interno della Casa del Gf Vip. A questo proposito sembra essere scoppiato un vero e proprio gossip, così a rispondere ai rumors ci ha pensato la mamma delle due sorelle Provvedi. A Mattino 5 la donna ha dunque affermato che sarebbe felice di diventare nonna. Nel momento in cui la figlia resterà incinta, è sicura che lo sarà di un uomo speciale. Inoltre la mamma di Silvia e Giulia ha rivelato che potrebbe esserlo, ma che a lei non risulta. Dunque sembra proprio che la Provvedi abbia avuto questo ritardo per stress. Ma all’interno della Casa si è iniziato lo stesso a ironizzare su una sua possibile gravidanza.

Silvia Provvedi in dolce attesa?

Benedetta Mazza ha fatto notare che non sarebbe la prima volta che in un reality un concorrente scopre di essere in dolce attesa. La gieffina ha infatti ricordato Paola Caruso, che proprio a Pechino Express aveva scoperto di essere in dolce attesa. Per tale motivo, con molta tranquillità, Benedetta ha consigliato a Silvia di fare il test di gravidanza. Quale sarà la verità?