> > Sossio e Ursula: il video inaspettato, con dedica a sorpresa

Sossio e Ursula: il video inaspettato, con dedica a sorpresa

Sossio e Ursula

Dopo la loro tormentata separazione a Temptation Island Vip, a che punto sono oggi Sossio e Ursula del Trono Over di Uomini e Donne?

Chiunque abbia visto Temptation Island Vip e Uomini e Donne, sa bene che Ursula non era per niente sicura di voler chiudere la sua storia con Sossio. La donna ha più volte detto che non avrebbe voluto avere più nulla a che fare con lui, ma ha anche ammesso che non può finire tutto da un momento all’altro. Come reagirà adesso Ursula dopo che Sossio ha messo da parte l’orgoglio dichiarando pubblicamente su Instagram che gli manca?

Non si tratta di uno scherzo: Sossio ha davvero pubblicato poco fa un video con molte foto in cui fanno la loro comparsa proprio lui e Ursula. A fare da sottofondo al video c’era la canzone di Ed Sheeran, Perfect. Come commento Aruta ha scritto “Manchi…” accompagnato da tre cuoricini.

Sossio e Ursula: quale futuro?

Al momento non si sa nulla di più su Ursula e Sossio. Le ultime anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne parlano infatti di altro, soprattutto della lite tra Rocco e Gemma. Nonché del confronto molto acceso tra Nicolò, Nilufar e Giordano. Nessuna traccia per ora dei due, anche se è improbabile che la redazione del programma lascerà cadere tutto nel dimenticatoio.

Nel frattempo anche sul profilo di Ursula tutto tace. La donna ha pubblicato un selfie e una storia qualche ora fa, senza tuttavia accennare all’argomento. Forse perché la video-dedica di Sossio è troppo recente e non l’ha ancora vista? Qualcosa Ursula dirà in ogni caso, come stanno facendo del resto i follower di lui, che non hanno gradito particolarmente questa sua dichiarazione d’amore. Sono infatti parecchi coloro i quali non credono nella buona fede del cavaliere di Uomini e Donne, non condividendo l’atteggiamento che l’ex calciatore ha avuto a Temptation Island Vip con la single Sara.

Sossio Aruta contro tutti

Nel salotto di Uomini e Donne Gianni Sperti infatti ha mostrato fin da subito la poca simpatia verso l’ex calciatore della Torrese. L’opinionista non si è nemmeno alzato dalla sedia quando Sossio è sceso dalle scale. Il 48enne ha certato di spiegare che il suo atteggiamento a Temptation Island Vip doveva essere interpretato alla luce del fatto che lui sapeva che la tentatrice Sara non era realmente interessata a lui. La sua condotta era in sostanza una risposta provocatoria ad Ursula, con la quale era molto arrabbiato.

Sossio Aruta ha però rivelato a tutti con davvero poca galanteria che dopo il reality ha trascorso una notte con Ursula. A quel punto, Tina Cipolari non ci ha più visto, urlandogli contro “sei un verme”. Nel frattempo la Bennardo è scoppiata in lacrime, sottolineando di non voler parlare di queste cose perché dall’altra parte della tv potevano anche esserci i suoi figli. L’uscita di Sossio non è piaciuta nemmeno a Simona Ventura, ospite nello speciale Uomini e Donne dedicato a Temptation Island Vip. La conduttrice è infatti intervenuta ricordando che certe cose non si dicono, mentre Maria De Filippi ha tentato di calmare gli animi. Ma la storia d’amore tra Sossio e Ursula è davvero giunta definitivamente al capolinea?