> > Stefano De Martino ancora innamorato di Belen?

Stefano De Martino ancora innamorato di Belen?

belen e stefano

Stefano De Martino è ancora preso dalla sua ex moglie Belen Rodriguez? La dichiarazione del ballerino a Domenica In sembra confermare

Stefano De Martino pare essere ancora innamorato di Belen Rodriguez. La sensazione è apparsa molto evidente a Domenica In, dove anche Mara Venier ne è detta convinta. La conduttrice è apparsa sicura del fatto che il ballerino sia ancora pazzo della madre di suo figlio. A confermarlo, del resto, ci sarebbe proprio una sua affermazione, fatta nel corso dell’intervista con Mara.

Stefano De Martino ha portato in studio tre foto importanti della sua vita, una delle quali lo ritrae con Belen e il figlio Santiago, tutti e tre abbracciati sul letto. La foto molto bella ha portato subito De Martino a commuoversi. “Quello è il mio posto preferito, lì in mezzo”, ha poi confessato Stefano, portando così un po’ tutti a pensare che il ballerino possa essere ancora innamorato di Belen. Dal canto suo Stefano ha ribadito che stare abbracciato a Belen e Santiago lo rende felice. Dopo che Mara gli ha domandato apertamente se sia ancora molto innamorato della Rodriguez, il ballerino non però né confermato né smentito apertamente. Ma la Venier, come molti telespettatori, è apparsa sicura che anche se Stefano e Belen non stanno più insieme si amino ancora molto.

Stefano De Martino: gaffe osé

Stefano De Martino è stato dunque ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata del 15 ottobre 2018. I due qualche mese fa avevano già avuto modo di lavorare insieme a L’Isola dei Famosi, dove Mara faceva ancora la simpaticissima opinionista nonché spalla di Alessia Marcuzzi. Fra una domanda e l’altra su danza, Belen e il piccolo Santiago, la Venier ha dato il lancio a un filmato di Stefano ai suoi esordi in tv ad Amici di Maria De Filippi. Quello è stato il punto di partenza per la gaffe del ballerino sulla sua “prima volta”, di cui ha detto di non ricordare molto…

Stefano ringrazia suo padre

Stefano De Martino ha poi parlato del rapporto con il padre, anche lui ballerino professionista. L’uomo inizialmente ha tentato in tutti i modi di dissuadere il figlio dall’intraprendere una carriera nella danza, sapendo bene quanto fosse difficile e piena di tortuosità. Durante un collegamento con la casa paterna, De Martino si è poi rivolto direttamente al genitore. Il rapporto tra i due non è sempre stato facile, per questo Stefano ha voluto ricordare la prima in cui il padre gli ha detto di volergli bene. “Avevo 21 anni. Eravamo in piedi nella mia cameretta di allora, lui mi ha detto ti voglio bene per la prima volta. Volevo dirti che non importa se ci abbiamo messo 21 anni per dircelo, perché io l’ho sempre saputo che ci vogliamo bene. È stato bello dirselo. Ed è grazie a lui che io dico tutti i giorni a mio figlio ti amo”.