> > Al compleanno di Fedez la scritta sulla torta è sbagliata

Al compleanno di Fedez la scritta sulla torta è sbagliata

Fedez

Il 15 ottobre il rapper ha soffiato la sua ventinovesima candelina, festeggiando nella sua casa di Los Angeles. Ma sulla torta la scritta è sbagliata

Marito di Chiara Ferragni, un bambino splendido e una carriera da urlo: non poteva desiderare niente di meglio per il suo ventinovesimo compleanno, lunedì 15 ottobre. Fedez ha deciso di festeggiare, tra fronzoli e leccornie, nella sua casa di Los Angeles. Con lui amici, parenti, il suo piccole Leo e la bella mogliettina. Tantissimi i fan che non hanno tardato a inviare gli auguri al proprio idolo. Lo stesso cantante ha ripreso in diretta alcuni momenti divertenti e alcuni scatti del festeggiamento. E non si è tirato indietro nell’ironizzare su quanto si legge sulla torta. I più curiosi sono indispettiti: si tratta di una casualità fatale o semplicemente premeditazione?

Il presunto errore sulla torta di Fedez

“Il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito”. Così ha scritto Chiara Ferragni sulla propria pagina Instagram.

Fedez

Ma ora che Leone sta bene, la famiglia si è potuta dedicare ai festeggiamenti del compleanno con pochi amici e parenti. Nella foto che ritrae Chiara, Leone e Fedez davanti alla torta di compleanno si nota però un errore. Infatti, la scritta sul dolce recita: “Scrivi: tanti auguri Fedez”. In molti credono sia stato il pasticciere di Los Angeles, colpevole di aver recepito male la consegna dei suoi clienti. Fedez ci ha scherzato nel post su Instagram scrivendo: “Cosa scrivo sulla torta?” Scrivi tanti auguri Fedez” (Tratto da una storia vera)”. I Ferragnez riescono ogni giorno a finire ai vertici dei pettegolezzi nostrani.

Fedez