> > Antonella Clerici: la foto senza trucco sconvolge i fan

Antonella Clerici: la foto senza trucco sconvolge i fan

ac 1

Una recente foto di Antonella Clerici pubblicata sui social ha scatenato i commenti impietosi dei fan, che dicono di non riconoscerla

Antonella Clerici è stata ospite dell’ultima puntata di Tale e Quale Show. Al termine della trasmissione, tutti le hanno fatto moltissimi complimenti su Instagram, in particolare sotto alla foto con Carlo Conti. “Che gioia essere qui con il mio adorato fratellino. Ci state guardando? Come me la cavo come giurata?”, ha scritto la conduttrice. L’ex regina de La Prova del Cuoco tra poco tornerà infatti in prima serata su Raiuno con Portobello.

Antonella Clerici con Carlo Conti

Dunque tanti like e messaggi estasiati dei fan sono apparsi sotto al post con Carlo Conti, dove Antonellina appare decisamente radiosa. Poche ore dopo, però, la bionda conduttrice ha postato un’altra fotografia, che invece non è piaciuta a tutti. L’immagine, come fa sapere lei, è stata scattata dal compagno Vittorio Garrone. Tuttavia chi la segue su Instagram non ha potuto fare a meno di notare alcune precise differenze con il post precedente con Conti. Nel nuovo scatto, infatti, Antonella Clerici appare senza trucco e anziché sfoggiare il suo bellissimo sorriso ha un’espressione seriosa, corrucciata, quasi preoccupata. Con queste parole, poi, la donna augura un buon weekend ai suoi follower: “Buon sabato in relax” con un cuoricino.

Antonella Clerici: commenti impietosi

“Ma chi sei?” “Non sei venuta bene in questa foto, sembra che tu sia appena uscita da una sbornia”. “Mi sembri più arrabbiata che in relax!!! Dov’è finito il tuo sorriso??? Non sembri manco più te!!!”. “Inquietante questa foto!”. “Antonella, non sembri tanto rilassata in questa foto!”. “Sei diventata proprio brutta!”. “Il tuo sguardo sembra tutto tranne che rilassato”. Questi sono solo alcuni dei commenti lasciati sui social per la Clerici.

Antonella Clerici senza trucco

Certo, ci sono anche quelli per cui Antonellina è bella anche senza trucco,“sempre e comunque”, ma molti sono rimasti comunque spiazzati. Anche perché al di là del fatto che non ci sia traccia di make up sul suo viso, di solito la Clerici si mostra solare e sorridente. Tra i tantissimi commenti – se ne contano oltre 700 – non sono mancati nemmeno quelli dei fan più nostalgici. Quelli che la rivorrebbero al timone de La Prova del Cuoco, ora condotta da Elisa Isoardi. Questi ultimi, nel dettaglio, non si fanno una ragione nel non vederla più nello studio che per 18 anni l’ha vista padrona di casa. E non mancano occasione per farle notare quanto si senta la sua mancanza.

L’attesa di rivederla sul piccolo schermo, tuttavia, ormai è quasi finita. Il prossimo 27 ottobre, infatti, Antonella Clerici tornerà con una nuova avventura. Sabato prossimo comincerà Portobello, una versione moderna dello show condotto dal mitico Enzo Tortora. Sul fronte della concorrenza, la Clerici dovrà dunque vedersela con Tu sì que vales. Nelle interviste rilasciate di recente, la conduttrice ha però detto di non temere il programma di Maria De Filippi. Il suo desiderio è quello di portare un tocco femminile e personale nel suo Portobello, pur mantenendo il riseptto della trasmissione che ancora oggi molti ricordano con nostalgia.