> > Fedez annuncia il tour 2019: la prima tappa a Firenze

Fedez annuncia il tour 2019: la prima tappa a Firenze

fedez nuovo tour 2019

Annunciato il nuovo tour 2019 di Fedez. La prima tappa a Firenze il 15 marzo 2019 e tutte le altre attese date. Il nuovo singolo dedicato a Leo.

“Vi avevo annunciato una sorpresa, ed eccomi qua. Il 18 ottobre apro ufficialmente le date del mio nuovo tour. Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all’idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così”. Con un lungo post su Instagram il rapper e neo papà Fedez ha annunciato il suo nuovo tour 2019 nei palasport di tutta Italia. Un viaggio che prenderà il via ufficialmente il 15 marzo 2019 da Firenze, dove l’artista si esibirà di fronte al pubblico del Nelson Mandela Forum. Queste le altre date: 16 marzo – Torino (Pala Alpitour); 21 marzo – Bologna (Unipol Arena); 23 marzo – Montichiari (BS) (PalaGeorge); 28 marzo – Ancona (PalaRossini); 30 marzo – Eboli (PalaSele); 2 aprile – Acireale (Pal’Art Hotel); 5 aprile -Roma (PalaLottomatica); 8 aprile – Milano (Mediolanum Forum); 13 aprile – Padova (Kioene Arena); 14 aprile – Conegliano (Zoppas Arena).

fedez tour 2019 nuovo singolo

Fedez: il nuovo singolo dedicato a Leo

Il rapper intraprenderà il prossimo tour una volta conclusa l’ultima fatica del talent X Factor 2018, ma ha già annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto, “Forse il più intimo e profondo di sempre”. Pare infatti che il nuovo singolo abbia a che fare con la nascita del figlio. Pochi giorni fa, sempre attraverso il suo trafficatissimo profilo Instagram, aveva condiviso con i suoi 7 milioni di follower i festeggiamenti del suo 29esimo compleanno – “Il primo compleanno da papà” – con una foto di famiglia che lo ritrae accanto alla moglie Chiara Ferragni, con in braccio il piccolo Leo che lui ha definito “Il regalo più bello che la vita potesse farmi”. A muovere il suo ultimo tour sembrerebbe proprio la voglia di condividere la gioia dell’essere padre. Ma a giudicare dallo spettacolare video di accompagnamento il rapper non sembra intenzionato ad abbandonare lo show in favore di uno scambio più intimo con i suoi fan, che lui chiama i suoi “compagni di viaggio”.

fedez ferragni