> > Gf Vip: bacio tra Stefano Sala e Benedetta Mazza?

Gf Vip: bacio tra Stefano Sala e Benedetta Mazza?

Stefano Sala e Benedetta Mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono davvero baciati nella Casa del Grande Fratello Vip 3? Notte di polemiche sotto le telecamere

I fan del Grande Fratello Vip 3 sembrano avere dei grossi dubbi: Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono davvero baciati? In queste ultime ore su Twitter si è scatenata una vera e propria caccia al bacio, ma c’è stata anche un po’ di polemica. Alcuni hanno infatti ipotizzato che questo presunto bacio possa essere una sorta di strategia. Stefano Sala ha infatti detto, parlando con altri concorrenti, che se non creano dinamiche fra loro è naturale che il GF faccia entrare altre persone esterne per scatenare litigi. Dopo questa riflessione di Stefano, molti hanno pensato che il modello possa cercare il bacio con Benedetta solo per movimentare le acque. Tornando dunque al presunto bacio tra Stefano e Benedetta, tutti ne stanno parlando, ma nessuno ha ancora la prova regina che il fatto sia davvero successo.

Gf Vip: bacio nella notte?

Se Stefano e Benedetta non si sono baciati nella notte, tuttavia è sbagliato credere che la cosa non possa lo stesso succedere. A quanto pare, infatti, la ex Miss Italia ha raccontato che Stefano le avrebbe chiesto un bacio. “Benedetta dice a Jane che Stefano le ha detto: ‘Però un bacio me lo devi dare perché io non ce la faccio più’. E lei è rimasta scioccata e gli ha detto che lui non è una persona corretta e non può fare così”. In un altro tweet si può leggere: “Stefano ha chiesto un bacio a Benedetta. Lei stranita lo avverte che così facendo non avrà rispetto per il fuori. Vuole capire bene la sua situazione avvisandolo delle conseguenze. E Stefano dice che è pronto a prendersi tutte le conseguenze del mondo, ma non ce la fa più”. I due, del resto, sono pericolosamente vicini da diversi giorni. Qualcuno addirittura parla già di Stefano come la nuova Cecilia o la nuova Ivana. Bacerà dunque Benedetta prima di lasciare Dasha? Oppure chiederà con lei un confronto?

Stefano Sala: commenta la fidanzata Dasha

Le conseguenze sulla questione si riferiscono al fatto che Stefano sia fidanzato con la bellissima Dasha, modella dagli occhi azzurri. Tra Sala e la Mazza, del resto, c’è un’amicizia che va avanti da diversi anni. I due hanno già quindi avuto la possibilità di avere un incontro ravvicinato, ma non si è concretizzato in nulla. Nella Casa del Gf Vip invece, vivendo 24 ore al giorno sempre insieme, qualcosa potrebbe effettivamente essere cambiata fra loro, in particolare da parte di Benedetta.

Di questa cosa si è detta convinta anche la stessa Dasha, attualmente fidanzata con Stefano. La giovane su Instagram ha scritto: “Conosco Stefano, è molto amichevole e si comporta così con tutti i suoi amici. Per me non è uno shock. Ma a spese delle ragazze, non lo so. Vedo che lei ha qualcosa di più per lui, ma nessuna possibilità”. Non resta dunque che seguire i prossimi sviluppi per scoprire cosa succederà tra Stefano e Benedetta al Gf Vip. Arriverà il fatidico bacio o ci dobbiamo aspettare l’ingresso di Dasha nella Casa?