> > Karina Cascella e Salvatore Angelucci vicini di casa

Karina Cascella e Salvatore Angelucci vicini di casa

Karina e Salvatore

L'amicizia tra Karina Cascella e l'ex Salvatore Angelucci sembra crescere sempre di più: lo racconta la stessa opinonista

Karina Cascella e Salvatore Angelucci sembrano essere amici più che mai. Uniti per la vita dalla figlia Ginevra, oggi i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono diventati anche vicini di casa. A rivelarlo è stata la stessa opinionista di Barbara d’Urso su Instagram, dove ha raccontato ai follower che l’ex tronista e la sua nuova compagnasi sono trasferiti in un appartamento vicino il suo. Angelucci, lo ricordiamo, sta insieme alla web influencer ed esperta di moda Alessandra Gallocchio.

“Tutto ciò è meraviglioso per me. Finalmente dopo anni sola qui a Milano, ho finalmente il papà in città e posso permettermi – se dovessi avere per esempio la febbre – di restare a letto. Perché ho sempre fatto tutto io anche malata. Ho il loro appoggio qui accanto a me ed è veramente importante. Anche per la felicità di Ginni che li ama pazzamente”. Così ha detto Karina, che mantiene un ottimo rapporto sia con Salvatore che con la compagna Alessandra. Al punto che spesso escono a quattro, con il nuovo fidanzato della Cascella, Max, che è anche un caro amico di Angelucci. Ma tramite le domande di Instagram, la napoletana ha parlato anche di altri argomenti, come ad esempio la partecipazione di Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip. Karina ha inoltre parlato dell’amicizia ormai finita con Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante.

Karina parla di Guendalina Canessa

“Perché non hai mai parlato dell’amicizia finita con Guenda?”, ha chiesto un fan a Karina Cascella. La quale, come sempre, non si è nascosta, ma ha ammesso di non voler parlare di questo fatto. “Bisogna avere massimo rispetto per dieci anni di amicizia. Non ne parlerò mai, fatevene una ragione. Certe cose devono restare private. Non mi importa di ciò che dicono o fanno gli altri. Io resto muta qualsiasi cosa succeda, perché per me è giusto così”. Così ha chiarito la Cascella, che con Guendalina non hanno più rapporti da circa due anni. Nessuna delle due, del resto, ha mai voluto affrontare in pubblico la fine di questo legame.

Karina pazza di Giordano e Nilufar

“Io sono un po’ come le ragazze invasate di loro… Amo Giordano e Nilufar! E come dicevo io che me lo sentivo, stanno meglio ora. Sono felici e io sono super contenta. A me fanno impazzire, sono belli, giovani e cucciolosi”. Così ha infine commentato Karina a proposito di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Si tratta di una delle ultime coppie nate alla corte di Maria De Filippi e già molto amate dal pubblico del programma.