> > Leone operato, Chiara Ferragni: "Sta bene, ma ho pianto"

Leone operato, Chiara Ferragni: "Sta bene, ma ho pianto"

Fedez e famiglia

Il piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, si è sottoposto in queste ore a una piccola operazione chirurgica ai timpani

Il piccolo Leone Lucia, primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, è stato sottoposto in queste ultime ore ad una operazione chirurgica all’orecchio, precisamente ai timpani. La fashion blogger ha così raccontato l’accaduto su Instagram, che ha mosso a tenerezza moltissimi suoi follower. Anche papà Fedez ha postato la foto con lui abbracciato al bimbo. “Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un intervento al Children’s Hospital per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito”. Mamma Ferragni non ha trattenuto le lacrime raccontando i dettagli di questa operazione: “Il mio piccolo ha rischiato di rimanere sordo per sempre”.

Fedez con Leone

“La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi. Vedere però tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi a interventi ben più invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare. È veramente la cosa piu importante al mondo, e rende tutto il resto secondario. E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno”.

Ferragnez in crisi? L’indizio

Intanto sempre nelle scorse ore la coppia più social d’Italia si è trovata alle prese con il lato meno glamour dei riflettori. Chiara Ferragni e il suo novello marito Fedez, dopo aver abituato milioni di follower a post zuccherosi e Stories da favola, non appena hanno disertato per qualche giorno il web, hanno fatto innescare l’allarme. Sarà forse crisi tra i due? Sarà successo un forte litigio?

Del resto tali domande non sembrano nemmeno poi tanto campate in aria. Gli attenti fan hanno infatti acutamente notato che la cadenza giornaliera con cui i Ferragnez si mostravano felici e innamorati si è interrotta da qualche giorno. Nessuno scatto insieme, nessuna menzione reciproca sono stati resi pubblici ai fan. Fedez e Chiara staranno forse lavorando a progetti differenti? Potrebbe anche essere questo il motivo. Chi segue Chiara e Fedez su Instagram sa infatti bene che da qualche giorno si trovano a Los Angeles.

Chiara ha diversi impegni, testimoniati anche dai diversi video che pubblica di frequente. Fedez invece in questi giorni è stato molto impegnato con la registrazione del suo nuovo album. Tuttavia entrambi non mettono nemmeno un like al consorte dei relativi post, cosa che invece hanno sempre fatto prima…