> > Milly Carlucci insultata dai fan di Alessandra Amoroso

Milly Carlucci insultata dai fan di Alessandra Amoroso

milly maria

Dopo aver postato un discutibile post su Twitter, Milly Carlucci è entrata nel ciclone dei fan di Alessandra Amoroso: "Gesto da sfigati"

Si è trattato di una gaffe oppure di uno sgarbo voluto? I fan di Alessandra Amoroso sostengono che il gesto di Milly Carlucci rientri nella seconda eventualità. La conduttrice di Ballando con le Stelle ha fatto i complimenti su Twitter all’ex concorrente del reality di Rai uno, Valerio Scanu. La donna si è mostrata felice per il secondo posto del cantante nella classifica degli album più venduti con Dieci. Peccato però che nella stessa classifica postata dalla Carlucci ci sia Alessandra Amoroso. Una vera e propria umiliazione per Alessandra. Come sappiamo, l’interprete salentina è molto vicina a Maria De Filippi, grande rivale di Milly Carlucci e con cui Scanu ha ormai un pessimo rapporto. L’album 10 di Alessandra Amoroso nel post di Milly è stato però coperto con due cuoricini. Secondo il parere di molti ultrà della cantante pugliese si è trattato di un gesto “da sfigati” e una ripicca “infantile”.

Post di Milly Carlucci

Alessandra Amoroso a Sanremo?

Questo potrebbe dunque essere l’anno giusto per Alessandra Amoroso, quello del cambiamento. A differenza della gran parte dei vincitori di Amici di Maria De Filippi, la cantante leccese non ha ancora preso parte alla kermesse canora. La Amoroso è stata infatti vista sul palco dell’Ariston solo due volte. La prima quando ha duettato con Valerio Scanu, la seconda con Emma Marrone. La sua presenza, del resto, ha portato bene a entrambi, dal momento che il primo aveva trionfato con Per tutte le volte che, mentre Emma con Non è l’inferno, un pezzo scritto dai Modà. Tra qualche mese, dunque, potremmo vedere Alessandra gareggiare da sola al Festival di Sanremo 2018. La gara canora, come risaputo e ampiamente confermato, verrà organizzata ancora da Claudio Baglioni.

Novità sulla Amoroso a Sanremo

Durante la conferenza stampa dedicata al nuovo disco di Alessandra Amoroso, dato alla luce per celebrare i suoi dieci anni di carriera, la cantante avrebbe fatto intendere che sarà presente tra i concorrenti di Sanremo 2018. Con lei ci potrebbe essere peraltro anche la vulcanica Loredana Bertè. L’ultima volta che la grande Loredana aveva cantato sul palco dell’Ariston era nel 2012, quando aveva gareggiato in coppia con Gigi D’Alessio conquistando il quarto posto.

Il sito di musica Soundsblog ha inoltre riportato quello che è accaduto quando è stato chiesto all’Amoroso se parteciperà al Festival della Canzone Italiana. Alla domanda postale dai giornalisti, Alessandra è stata in silenzio, non pronunciando nemmeno una parola. Andrea Laffranchi ha dunque concluso: “Significa che è un sì”. Il commento è poi arrivato anche da Andrea Dondoni: “Se non si fosse capito, è sì”. Intanto Alessandra che cosa ha fatto? Ha evitato le domande rispondendo: “Parliamo di oggi”.