> > Valentina De Biasi commenta Teresa Langella e Lara Zorzetto

Valentina De Biasi commenta Teresa Langella e Lara Zorzetto

Valentina De Biasi contro Lara e Teresa

Valentina De Biasi, fidanzata di Oronzo, parla della vita dopo Temptation Island, non risparmiando stoccatine per Teresa Langella e Lara Zorzetto

La quinta stagione di Temptation Island si è conclusa da qualche mese, tuttavia gli strascichi continuano a tenere banco, soprattutto sulla vita di coppia dei partecipanti. A parlare del reality estivo di Canale 5 e dei suoi risvolti nella vita reale è stata ultimamente Valentina De Biasi. La giovane pugliese partecipò al programma insieme al fidanzato Oronzo Carinola. La loro storia, lunga quasi undici anni, fu una delle più tormentate sull’isola sarda. Ma tra loro le cose pare si siano sistemate, proprio grazie al programma condotto da Filippo Bisciglia.

Ai microfoni di Non Succederà Più di Radio Radio, la De Biasi, nel dettaglio, ha avuto modo di raccontare la sua ritrovata vita di coppia. “Prima di sbarcare in Sardegna, Oronzo ha pianto e mi ha detto: Io non resisto neanche due giorni senza di te. L’ho visto male e invece il giorno dopo mi è arrivato il video nel pinnettu di lui con Teresa Langella dove diceva: No, non credo di aver trovato la donna della mia vita.” I fan della trasmissione, del resto, ricorderanno bene lo scherzo fatto sotto consiglio delle altre ragazze ai danni di Oronzo. In esso Valentina aveva finto di essere attratta da un tentatore, proprio per testare la reazione di Oronzo.

“Terminato Temptation mi ha detto: Ma tu nel bagno dicevi che ti stava succedendo qualcosa. Tu là eri seria, non era uno scherzo. Tu eri seria. Io gli ho spiegato che non era così e abbiamo dovuto chiamare anche il ragazzo della produzione con il quale abbiamo organizzato lo scherzo quella sera, per fargli confermare il tutto. Quanto l’ho visto male! Io non l’ho mai visto così, te lo giuro. Mi ha fatto troppa tenerezza, mi è dispiaciuto”.

Valentina contro Teresa e Lara

Oggi tuttavia sembra essersi tutto appianato e Oronzo è pronto a impegnarsi seriamente. “Lui sta contattando le agenzie immobiliari per trovare casa, cosa che prima non aveva mai fatto, lo lasciava fare a me. Lui ha pensato davvero che io potessi provare qualcosa per un’altra persona e gli ha fatto male questo. Ora è lui quello geloso, mi dà il suo cellulare, mi dice tutto… Poi adesso affrontiamo il problema, lo risolviamo. Invece prima mi dava ragione e se ne andava. Ora parliamo e stiamo più tempo insieme, anche tipo solo guardarci negli occhi è bellissimo. Sembra incredibile, ma lui è cambiato in tutto!”.

La chiacchierata con Valentina De Biasi è scivolata dunque su Teresa Langella, la tentatrice con cui Oronzo aveva instaurato un’amicizia particolare all’interno di Temptation Island. Ora Teresa è la nuova tronista di Uomini e Donne ed è proprio questa esperienza a essere finita sotto la lente di ingrandimento della De Biasi: “È lì sicuramente anche per visibilità”. Al termine dell’intervento, Valentina non ha risparmiato una frecciata nemmeno per Lara Zorzetto. A quanto pare, come già avevamo raccontato, tutte le fidanzate della trasmissione hanno “preso le distanze” dalla Zorzetto per motivi diversi, che hanno esposto nei loro profili Instagram.