> > Andrea Iannone dimentica Belen con una giovane moretta

Andrea Iannone dimentica Belen con una giovane moretta

belen iannone

Andrea Iannone ha già una nuova fidanzata dopo Belen Rodriguez? Il pilota di Moto Gp è stato beccato con un'altra donna da "Chi"

Per Andrea Iannone sembra essere arrivato il tempo di cambiamenti. Dopo essere stato lasciato ufficialmente da Belen Rodriguez lo scorso settembre, il pilota di Moto Gp è stato paparazzato insieme a un’altra donna. È il settimanale “Chi”, nel numero in edicola, a pubblicare le foto di Iannone in compagnia di una ragazza mora. I due si stavano godendo un’aperitivo a Milano, a pochi chilometri dalla casa di Belen.

In realtà, per Iannone non c’è ancora nessun nuovo amore in vista. Il 29enne è stato infatti pizzicato con la fidanzata di un caro amico. Quindi si tratta solo di un’amicizia e nulla più. A quanto pare Andrea è ancora preso dalla showgirl argentina. Forse la sua speranza è quella di riuscire a riconquistarla dopo gli ultimi tre anni vissuti insieme?

andrea iannone 16152343

Belen concentrata sul figlio Santiago

Dal canto suo Belen è al momento totalmente impegnata tra il lavoro a Tu si que vales e il figlio Santiago. Non dimentica gli amici, che la fanno stare bene, ma per il momento non ha intenzione di intessere nessun nuovo amore. La Rodriguez vuole infatti concentrarsi solo ed esclusivamente sulla sua vita. “Mia sorella ha bisogno di stare un po’ da sola”, aveva detto qualche giorno fa anche la sorella Cecilia Rodriguez. Al contrario di Belen, quest’ultima è sempre più felice e serena a fianco di Ignazio Moser, che potrebbe anche sposare a breve.

Stefano ancora innamorato di Belen?

Intanto anche Stefano De Martino ha rilasciato di recente un’interessante intervista a Domenica In. L’ex ballerino di Amici non è riuscito a nascondere a Mara Venier come provi ancora del sentimento nei confronti dell’ex moglie. I due sono dunque pronti a tornare insieme?

Stefano De Martino ha portato nello studio di Domenica In tre foto importanti della sua vita, una delle quali lo ritrae con Belen e il figlio Santiago, tutti e tre abbracciati sul letto. La foto molto bella ha portato subito De Martino a commuoversi. “Quello è il mio posto preferito, lì in mezzo”, ha poi confessato Stefano, portando così un po’ tutti a pensare che il ballerino possa essere ancora innamorato di Belen. Dal canto suo Stefano ha ribadito che stare abbracciato a Belen e Santiago lo rende felice. Dopo che Mara gli ha domandato apertamente se sia ancora molto innamorato della Rodriguez, il ballerino non però né confermato né smentito apertamente. Tuttavia la Venier, come molti telespettatori, è apparsa sicura che anche se Stefano e Belen non stanno più insieme si amino ancora molto.