> > Cecilia Rodriguez su Monte: "Non troverà una come me"

Cecilia Rodriguez su Monte: "Non troverà una come me"

monte e cecilia

Cecilia Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio su Francesco Monte al Gf Vip: “Non è possibile che sia ancora io la cattiva"

La presenza di Francesco Monte al Grande Fratello Vip ha riacceso necessariamente i riflettori sulla sua precedente relazione. Stiamo ovviamente parlando di quella con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, con la quale l’ex tronista è stato fidanzato per ben 4 anni. La fine della loro storia è poi avvenuta per volontà della stessa Cecilia l’anno scorso in diretta tv, proprio durante una puntata del Gf Vip al quale la modella stava partecipando.

Cecilia si è dunque fidanzata con Ignazio Moser, conosciuto durante la sua permanenza nella Casa del reality di Canale 5. Tuttavia della Rodriguez e di Monte si continua tuttora a parlare ampiamente in TV. Il fatto che Francesco stia partecipando al Grande Fratello Vip non disturba Cecilia. Ma come ha rivelato lei stessa al settimanale Chi, è l’atteggiamento generale nei suoi confronti che non le sta andando giù. “Non è possibile che, dopo tutto questo tempo sia ancora io la cattiva e che si debba ancora parlare di me. È ora di voltare pagina”.

Francesco Monte soffre per Cecilia Rodriguez

Pur essendo stata molto impegnata tra lavoro, viaggi e amore, Cecilia Rodriguez un’occhiata a Francesco Monte nella Casa del Gf Vip pare comunque averla data. “Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre. Credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. A lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità”. In merito invece a Giulia Salemi e al nuovo flirt tra lei e Monte, Cecilia Rodriguez spiega: “La mia era una battuta. Capisco che chi vuole fare spettacolo voglia far parlare di sé. Ma dovrebbe farlo per ciò che rappresenta e non perché il suo nome si lega al mio o a quello di Belen”.

Cecilia e Ignazio pensano a un figlio

Intanto il rapporto tra Cecilia e Ignazio procede a gonfie vele. Anche se il matrimonio sono sembra essere al momento tra i progetti, i due hanno tuttavia svelato di pensare seriamente al futuro. Dunque per ora niente nozze, ma un figlio sì, forse anche molto presto. “Il matrimonio non è una cosa che sogno” ha infatti confessato Cecilia. “Penso invece a un figlio perché Ignazio è la persona giusta con cui farlo”. Della stessa opinione pare essere anche Ignazio, che al settimanale di Alfonso Signorini ha dichiarato: “Mi sento un potenziale padre. Il matrimonio è una conferma di cui non ho bisogno. Cecilia ha un grande istinto materno”.