> > Elisa Isoardi confessa: “Ho scoperto di avere un tumore”

Elisa Isoardi confessa: “Ho scoperto di avere un tumore”

Elisa Isoardi tumore

Torna sui social il racconto della malattia di Elisa Isoardi: l'attuale conduttrice de La Prova del Cuoco’, ha parlato del tumore che l'ha colpita

Una rivelazione del passato è tornata a ‘rivivere’ sui social. E’ quella della compagna di Matteo Salvini, la conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi che in un’intervista risalente ad alcuni anni fa e rilasciata al settimanale di gossip DiPiù, ha spiegato di aver avuto a che fare con il cancro. “Ho scoperto di avere un tumore – rivelava nel 2014 – un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”. Le parole della conduttrice del programma ‘La Prova del Cuoco’ sono state rilanciate sui social sul finire del mese di ottobre del 2018 e hanno subito scatenato il web. Non tutti infatti erano a conoscenza del problema di salute che la Isoardi si è trovata ad affrontare con esito, fortunatamente, positivo.

Il racconto di Elisa Isoardi torna a rivivere

Nel corso della medesima intervista la compagna di Matteo Salvini ha poi aggiunto: “Anche se nella maggior parte dei casi questo tumore risulta benigno, non va certo sottovalutato. L’intervento molto delicato e in anestesia totale, durante il quale il medico ti entra nella gola ed esporta il polipo, è riuscito perfettamente. Il materiale tumorale, per fortuna, è risultato benigno. Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali. Allenamento che seguo tuttora andando dalla logopedista”. Lasciandosi poi andare anche ad alcune rivelazioni sentimentali in un periodo nel quale non era ancora legata a Salvini: “Mi hanno affibbiato non so quanti fidanzati, ma in realtà sono sola da tanto tempo”.

Elisa Isoardi al momento si trova a dover fare i conti anche con i problemi di share del programma che conduce. A questo proposito la modella ha evidenziato: “Sinceramente non è che negli ultimi mesi abbia avuto molto tempo per pensare agli affari sentimentali. Poi io sono una che ama il lavoro alla follia. Non rinuncio all’idea di farmi una famiglia, ma intanto mi godo le famiglie del mio pubblico”.

Elisa e Matteo Salvini presto sposi?

Nonostante qualche polemica legata alla sua conduzione de La prova del Cuoco, Elisa Isoardi è sempre apparsa piuttosto serena, parlando soprattutto della sua vita privata e del rapporto con Matteo Salvini. Qualche tempo fa, a proposito del Ministro, aveva detto: “Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. In questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico”.

“Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare. Le sue parole mi hanno riempita di gioia”. In merito invece a un eventuale matrimonio, la Isoardi ha preferito chiudere così la questione: “Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci dà sicurezza e serenità.