> > Lady Gaga presto sposa di Christian Carino: l'indizio

Lady Gaga presto sposa di Christian Carino: l'indizio

Lady Gaga

Lady Gaga potrebbe presto convolare a giuste nozze: la popstar ne ha dato un indizio nel suo discorso all’evento Women in Hollywood

Anche la trasgressiva Lady Gaga sembra essere pronta per la più classica della cerimonie, ossia il matrimonio. La stessa popstar ha lasciato pochi dubbi sul fatto che sia pronta a giurare amore eterno al fidanzato Christian Carino. Nel dettaglio, la Germanotta lo ha fatto dal palco di ‘Women in Hollywood’, serata evento organizzata dalla rivista Elle. Nel corso del suo discorso, Lady Gaga ha voluto ringraziare tutte le persone che le stanno accanto e che si prendono cura di lei, a partire da Christian, “my fiancé”. Proprio questo termine ha scatenato il gossip delle future nozze, dal momento che la parola viene usata per indicare un fidanzamento ufficiale, orientato a quel ‘per sempre’ che ogni donna sogna.

Che le cose tra la cantante e l’agente 49enne fossero serie, era già palese da qualche settimana. Da quando cioè la Germanotta aveva esibito in pubblico un anello di zaffiro rosa circondato da diamanti. Ora è arrivata la conferma del loro amore, nato nell’autunno del 2017, a circa un anno dalla fine della storia tra la popstar e Taylor Kinney. Questo è dunque sicuramente un periodo d’oro per Lady Gaga, che dopo la tiepida accoglienza riservata al disco Joanne è tornata a far parlare di sé grazie al film A Star is Born. Nella pellicola la cantante recita accanto a Bradley Cooper, con il quale ha firmato anche la colonna sonora, già in capo alle classifiche.

Lady Gaga con il futuro marito

La rinascita di Lady Gaga

Il film È nata una stella è stato presentato al Festival del Cinema di Venezia come debutto assoluto da attrice sul grande schermo di Lady Gaga. Si tratta anche della prima opera come regista di Bradley Cooper, che ha dunque scritto, diretto e interpretato la pellicola. “Lei mi ha messo a mio agio, abbiamo cantato insieme dopo un quarto d’ora che ci conoscevamo”, ha raccontato lui. Dopo le sofferenze causate dalla fibromialgia e dallo stress post-traumatico conseguente allo stupro, ecco dunque un’avventura positiva per Lady Gaga. L’artista torna dunque sulla breccia come ai tempi di The Fame, il suo album epocale.

La pellicola, curata nei minimi dettagli da Cooper, ha cambiato la vita allo stesso attore, come racconta lui stesso in un’intervista al Ticinonline. Il film è stato inoltre l’occasione per apprezzare le doti artistiche di Stefani Joanne Angelina Germanotta. Su di lei Bradley ha speso solo parole dolcissime: “Siamo anime gemelle. Con questo film entrambi siamo andati incontro a grossi rischi. La condivisione di un’esperienza del genere, comunque, ti lega”.