> > Paolo Ciavarro sullo stipendio di Maria De Filippi: “Mia madre ha le traveg...

Paolo Ciavarro sullo stipendio di Maria De Filippi: “Mia madre ha le traveggole”

Eleonora Giorgi con Paolo Ciavarro

La dichiarazione piuttosto imbarazzante di Eleonora Giorgi sul figlio Paolo Ciavarro viene smentita da quest'ultimo: le parole del giovane

Nelle ultime ore è diventata virale sul web una curiosa esternazione di Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip 2018. L’attrice si è lasciata andare a una rivelazione piuttosto imbarazzante sul figlio Paolo Ciavarro. Secondo le parole della Giorgi, sembra che il ragazzo, che collabora in tv con le trasmissioni Amici e Forum, percepisca uno stipendio non proprio stellare. “Siccome è pagato pochissimo lavora anche in produzione, fino alle otto di sera”. Dal momento che le parole di Eleonora hanno fatto il giro della rete, il ragazzo si è sentito in dovere di intervenire, smentendo tutto con un tweet.

Il cachet di Paolo Ciavarro resta al momento un mistero. Sembra tuttavia che lui non sia affatto scontento, come ha voluto chiarire con una certa ironia nei confronti di mamma Eleonora. “Evidentemente la reclusione dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco! Ci tenevo a dirlo!”. Comunque stiano le cose, al di là delle cifre sulla busta paga del giovane, la figuraccia di Eleonora con Maria De Filippi e Barbara Palombelli è stata, forse, evitata.

Paolo Ciavarro, 27 anni, è nato dall’amore tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Laureato in Economics and Business alla LUISS in lingua inglese, ha avuto un passato da calciatore. Il ragazzo ha inoltre partecipato con il padre a Pechino Express nell’edizione del 2013. Oggi, come noto, è assistente della Palombelli a Forum, trasmissione in cui lavora dal 2016. Dal 2017 inoltre fa parte anche del team di Amici di Maria De Filippi. Dal 27 ottobre prossimo lo vedremo tutti i giorni su Real Time, dove condurrà la fase dei casting del talent, insieme a Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. Nel corso della quarta puntata del Gf Vip, Paolo Ciavarro è entrato nella Casa per fare una sorpresa alla madre.

Gf Vip: concorrenti in crisi

Intanto i concorrenti del GF Vip 3 sembrano aver capito che questa edizione ha un grosso deficit: la mancanza di dinamiche. Tale presa di coscienza sarà forse stata scatenata dalle frecciatine di Alfonso Signorini dallo studio, oppure anche dalle critiche di Cristiano Malgioglio? O ancora al fatto che i gieffini potrebbero essere stati avvisati in confessionale, come abbiamo visto in queste settimane da casa?

Tuttavia pare che i rimproveri di Alfonso, di Malgioglio e degli autori non siano serviti. Ad esempio Benedetta Mazza, poco dopo la fine della puntata del 15 ottobre, ha dichiarato: “La litigata tra la Marchesa e la Contessa non mi è piaciuta, un brutto momento di tv”. Secondo molti, invece, almeno quello tra Daniela e la De Blanck è stato un momento di tv. Sempre meglio del nulla cosmico che sembra vigere nella Casa da tre settimane.