Teresa Cilia: "Io e Salvatore non ci siamo lasciati"
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Teresa Cilia: “Io e Salvatore non ci siamo lasciati”
Lifestyle

Teresa Cilia: “Io e Salvatore non ci siamo lasciati”

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne
Teresa e Salvatore di Uomini e Donne

Ultime novità sulla storia tra Teresa e Salvatore di Uomini e Donne: i due sono tornati insieme dopo la crisi di qualche settimana fa?

Teresa Cilia di Uomini e Donne è tornata a parlare della presunta crisi con il marito Salvatore Di Carlo. Tramite le storie di Instagram, l’ex tronista della trasmissione di Canale 5 ha chiarito che la storia con l’ex corteggiatore non è ancora conclusa. La siciliana è talmente sicura di ciò da non essersi neppure tolta la fede al dito. Si tratta per Teresa di un pegno importante: da buona cattolica, infatti, la Cilia crede molto nell’impegno preso due anni fa in chiesa, al cospetto di Dio.

“Stiamo avendo un periodo di crisi per vari motivi che non sto qui a elencarvi e che sicuramente risolveremo. Che poi i problemi della vita sono altri, non sono il fidanzato o il marito. Bisogna trovare la forza e il coraggio di superare tutto”. Così ha provato a spiegare la 30enne ai sui follower. Il suo è stato evidentemente un chiaro riferimento ai suoi problemi di salute. Prima di diventare popolare in tv grazie a Maria De Filippi, la giovane ha infatti dovuto combattere un tumore all’utero.

Teresa e Salvatore: nessun business

Nei giorni scorsi Teresa è arrivata anche a sbottare sui social network per difendersi da chi la accusava di aver inventato la crisi con Salvatore per “fare un po’ di business”.

Da tempo, infatti, Teresa e Salvatore non si trovano al centro dell’attenzione mediatica. L’accusa è stata dunque prontamente arginata dalla Cilia. “Business, ma di cosa? Ci tenevo a precisare che l’unico errore che ho commesso è farvi capire che qualcosa non andava…”

In questi giorni, dunque, sia Teresa sia Salvatore hanno ricevuto numerose critiche sui social network. Qualcuno li ha accusati di voler fare business, mentendo appositamente sulla loro crisi matrimoniale per tornare al centro dell’attenzione. Dopo Uomini e Donne, come detto, i due si sono però volutamente allontanati ben presto dalle telecamere, per tornarci solo per mandare in onda il loro matrimonio a Pomeriggio 5. Sia la Cilia che il De Carlo non non hanno dunque mai mostrato interesse verso il mondo della tv. Hanno sì partecipato a Temptation Island, ma hanno anche resistito solo pochi giorni. Eppure sono stati ugualmente accusati di fare business con la loro crisi.

Teresa e Salvatore criticati, lei risponde su Instagram

Ricostruendo brevemente i fatti, Teresa e Salvatore hanno fatto sapere di essersi presi una pausa a fine settembre.

La loro pareva essere una vera crisi matrimoniale, tanto che lui se ne era perfino andato via di casa. Poi sono iniziati gli avvistamenti di loro due insieme solo dopo pochi giorni il fattaccio, cosa che di fatto ha scatenato le polemiche. A queste recriminazioni, Teresa aveva voluto rispondere con un duro messaggio su Instagram: “Sono una ragazza semplice, non ho mai posato per nessuna rivista, non mi sono rifatta nulla e soprattutto ho una dignità!”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche