> > GF Vip, Giulia Salemi: spunta video hot a Super Shore

GF Vip, Giulia Salemi: spunta video hot a Super Shore

Giulia Salemi

Prima di Francesco Monte Giulia Salemi a quanto sembra si era lasciata andare ad effusioni anche con un altro uomo. Non al Gf Vip ma a Super Shore.

Giulia Salemi sembra sapere come attirare l’attenzione mediatica quando partecipa ad un reality show (anche perché ormai ne è un habitué). In Italia hanno fatto discutere i giornali di gossip le immagini che ritraggono la modella di origini persiane sotto le coperte con Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Ma in queste ore spunta anche un altro video hot. Sembra infatti che la 25enne sia stata beccata in atteggiamenti bollenti durante Super Shore, il reality spagnolo a cui Giulia Salemi ha partecipato nel 2016.

Sotto le lenzuola ma non con Francesco Monte

Niente di particolarmente scabroso ma il video fa discutere gli appassionati del Grande Fratello Vip soprattutto per il fatto che la modella, nel corso dell’ultima puntata, ha assicurato di non aver mai ceduto facilmente ad uomo, per giustificare gli atteggiamenti molto intimi tra lei e Francesco Monte. Le immagini di Super Shore sembrano però smentirla.

Intanto, anche le recenti dichiarazioni della mamma di Giulia Salemi aprono il dibattito. In una intervista a Nuovo Tv Fariba Tehrani, che con la figlia aveva partecipato nel 2015 a Pechino Express, ha affermato infatti: “Una delle sue più care amiche è interessata a Francesco e poiché ho educato Giulia nel rispetto dell’amicizia, lei ha fatto un passo indietro. Vedremo se penserà a rispettare la sua amica per tutto il Gf. – aggiungendo – Diciamo che se Francesco le avesse fatto la corte, magari al massimo si sarebbero baciati, niente di più. Sicuramente mia figlia non sarebbe mai arrivata a fare cose indecenti dietro le tende della casa o dentro gli armadi!”.

Le continue discussioni tra Francesco Monte e Giulia Salemi fanno comunque sempre più pensare che l’interesse sia unicamente dalla parte della modella, a dispetto di quanto pensa la mamma che rimane convinta del fatto che “si piacciono tutti e due, si capisce dal linguaggio del corpo”. E punta il dito contro i coinquilini del Grande Fratello Vip i quali “hanno cercato di spingere un po’ troppo la loro storia e di conseguenza – chiosa – hanno rovinato tutto”.