Gf Vip, Monte insulta la Salemi: "Sei una cavalla"
Gf Vip, Monte insulta la Salemi: “Sei una cavalla”
Lifestyle

Gf Vip, Monte insulta la Salemi: “Sei una cavalla”

Francesco Monte vs Giulia Salemi
Francesco Monte vs Giulia Salemi

L’attrazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte starebbe scomparendo: lo dimostra l’ultima lite che li ha visti coinvolti nella Casa del Gf Vip

Francesco Monte e Giulia Salemi sembrano fare sempre più fatica ad andare d’amore e d’accordo come nei primi giorni all’interno della Casa del Gf Vip. Lo dimostra chiaramente l’ultima lite che li ha visti protagonisti. Forse pensando di fare a Giulia un complimento, Francesco ha infatti descritto le caratteristiche fisiche della influencer in maniera alquanto singolare. Ma la Salemi non l’ha presa con la sua consueta ironia, tanto da replicare cercando di ferirlo a sua volta sul piano fisico. Come sappiamo, tale argomento è da sempre sensibile per Monte, che ha un passato di ragazzo in forte sovrappeso.

Sei una cavalla, non un piccolo pony” ha cominciato Francesco, provocando la rabbia della Salemi. “Tu sembri un’arachide. Hai il corpo a clessidra e le gambe come grissini” ha rilanciato lei, pronta a ferirlo appunto sul piano fisico. A quel punto Monte, visibilmente offeso, ha continuato ad attaccarla, per poi andarsene via.

Le critiche sulla fisicità colpiscono il modello tarantino nel profondo, avendo avuto lui in passato, come detto, dei problemi con la bilancia. Il pugliese, dal canto suo, non ha poi esitato a farlo presente alla Salemi, alla quale ha rinfacciato di avere toccato un tasto troppo sensibile per lui. Giulia però non gliel’ha fatta passare liscia: “Fammi capire… tu puoi dirmi tutto e io non posso dirti niente?”.

Francesco Monte esagera

“Non hai buon senso? Sei una persona squallida se non hai buon senso”, ha così ripreso ancora Monte, riferendosi a una frase pronunciata dalla stessa Giulia Salemi qualche ora prima. A questo punto la nascita di una storia d’amore tra i due sembra un fatto più che improbabile. Pur restando spesso vicini, Giulia e Francesco fanno infatti molta fatica a trovare quel punto di incontro, che permetterebbe a entrambi di dare una svolta al loro rapporto. I due sono forse troppo diversi caratterialmente, quindi messi insieme a forza in un contesto del genere scatena solo la loro parte peggiore. La lite, in ogni caso, è durata poco. Dopo qualche ora, infatti, i due hanno tentato di chiarirsi.

Intanto, interpellata sulla presenza di Francesco Monte al Gf Vip, la sua ex Cecilia Rodriguez ha detto la sua. Pur essendo stata molto impegnata tra lavoro, viaggi e amore, Cecilia Rodriguez ha confessato di guardare ogni tanto Monte in tv. “Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre. Credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. A lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità”. In merito invece a Giulia Salemi e al presunto flirt tra lei e Francesco, Cecilia Rodriguez ha affermato: “Capisco che chi vuole fare spettacolo voglia far parlare di sé. Ma dovrebbe farlo per ciò che rappresenta e non perché il suo nome si lega al mio o a quello di Belen”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche