> > Giulia Salemi contro Cecilia Rodriguez: "Sono sconvolta"

Giulia Salemi contro Cecilia Rodriguez: "Sono sconvolta"

Giulia Salemi contro Cecilia Rodriguez

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno risposto a tono agli attacchi rivolti loro da parte di Cecilia Rodriguez a Casa Signorini

Nel corso della scorsa settimana Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospite di Casa Signorini. Nell’occasione, “aizzati” dal bravo giornalista, hanno entrambi sparato a zero su Giulia Salemi, che al momento si trova “reclusa” nella Casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente nel mirino è finita anche la presunta relazione tra Francesco Monte e la stessa Salemi nata all’interno della casa più spiata d’Italia.

Del resto sappiamo bene che sia Cecilia sia Ignazio conoscono bene cosa significhi iniziare una storia sotto i riflettori. Così Cechu ha commentato: “Allora lo possiamo dire. Dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias e Francesco, si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone ci ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma, lei prima ci prova con uno, poi due, poi tre vicini alla mia famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea”.

Giulia Salemi stizzita con Cecilia

La parole dell’argentina sono apparse piuttosto dure, nascondendo forse un pizzico di giudizio e di critica. Ovviamente Ilary Blasi non poteva fare a meno di mandare in onda uno spezzone di queste dichiarazioni a Giulia Salemi… Così la scorsa sera è arrivata la sua risposta, alquanto stizzita. “Sono rimasta abbastanza sconvolta. Ma rispetto ogni opinione. Non ho mai detto che Iannone ci ha provato con me. Quella serata risale a 4 anni fa ed eravamo in gruppo. Comunque non mi va bene che lei giudica quello che faccio io qui dentro, perché io non ho giudicato quello che ha fatto lei”.

La versione della concorente del Gf Vip sembra tuttavia convincere poco o per nulla. Così Alfonso Signorini non perde tempo e infila il dito nella piaga. “Tua mamma ha detto che tu e Iannone vi siete frequentati prima che lui stesse con Belen”. “Per quanto riguarda Jeremias non ci ho provato”, ha poi precisato la Salemi. “Ci siamo visti in gruppo. Idem con Francesco. Non è mia intenzione provarci con nessuno. Non sono quella tipa che sta dietro a qualcuno. E comunque mi dispiace se Cecilia pensa queste cose di me, io ho sempre parlato bene di lei…”.

Evidentemente contrariata, Giulia ha poi lasciato il confessionale, ma la batosta per lei e Monte non è finita qui. Intatti è arrivato anche il commento di Ignazio Moser su Francesco. “Diciamo che non si può parlare di amicizia fra Giulia e Francesco. Io le mie amiche non me le porto a letto a dormire”. Alla domanda di Ilary che ha chiesto a Francesco di rispondere a Ignazio, da gran signore Monte non ha però ceduto alle provocazioni. “Cosa dovrei rispondere a Ignazio? Si facesse il suo pensiero. Non mi interessa. Giulia ha spiegato la stessa cosa che avrei detto io”.