Grande Fratello VIP 2018, pubblicati i cachet dei partecipanti
Grande Fratello VIP 2018: i cachet dei partecipanti
Lifestyle

Grande Fratello VIP 2018: i cachet dei partecipanti

Il settimanale Vero ha pubblicato quelli che sarebbero i compensi dei partecipanti al Grande Fratello Vip: vediamoli assieme

La rivista Vero stila la classifica dei cachet dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Classifica che riserva qualche sorpresa, e nella quale scopriamo per esempio che il titolo di più pagata della casa spetterebbe a Lory Del Santo, che entrata nella casa a soli due mesi dalla morte del figlio si aggiudica il primo posto con un contratto dal valore complessivo di 110 mila euro. Per Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Francesco Monte e Ivan Cattaneo il cachet è più o meno sullo stesso piano, e varia tra i 5 e i 10 mila euro a settimana, mantenendosi in fascia media. I meno pagati della casa sono invece Andrea Mainardi e Stefano Sala, che, almeno da quanto emerso, prenderebbero una cifra inferiore ai 5000 euro settimanali, chiudendo la classifica. Sbanca invece Malgioglio, che per passare le prossime tre settimane nella casa avrebbe ricevuto ben 90 mila euro.

Ma il Grande Fratello ha pagato cifre anche maggiori

Cifre che per quanto possano apparire alte non sono in realtà tra le più alte pagate dal programma ai suoi ospiti.

Cachet molto più alti, almeno secondo le indiscrezioni, sarebbero quelli riconosciuti a Valeria Marini e a Pamela Prati, regine della prima edizione del Grande Fratello VIP. Nella scorsa edizione i partecipanti hanno ricevuto compensi variabili tra i 15 e i 40 mila euro, e anche in quel caso la cifra più alta era riservata a Cristiano Malgioglio, che con gli oltre 250 mila euro accumulati possiamo assolutamente considerare re indiscusso della casa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche