> > Grande Fratello Vip: in arrivo un nuovo concorrente

Grande Fratello Vip: in arrivo un nuovo concorrente

Grande Fratello Vip

La settimana prossima vedremo entrare nella Casa del Grande Fratello Vip un nuovo concorrente: di chi si tratta? Le ipotesi e i rumors

Dopo l’addio di Maurizio Battista dalla Casa c’era da aspettarsi un nuovo colpo di scena. Sta infatti per entrare un nuovo concorrente nel Grande Fratello Vip 2018. A rivelarlo è stato l’opinionista Alfonso Signorini nel corso di una puntata del suo programma Casa Signorini. Il co-conduttore insieme a Ilary Blasi non ha fornito altri dettagli, ma ha ricordato a tutti i fan che il reality raddoppierà. Andrà infatti in onda sia lunedì 22 ottobre sia giovedì 25 ottobre. La scelta sarebbe stata fatta da Mediaset per cercare di risollevare gli ascolti, piuttosto deludenti fin dalla prima puntata di questa nuova edizione. Ma chi sarà dunque il nuovo concorrente che farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia?

GF Vip: presunti nomi

Di certezze per il momento non se ne hanno, ma da tempo di parla di una possibile entrata di Taylor Mega. La giovane web influencer era balzata agli onori della cronaca rosa la scorsa estate, per via della sua breve storia d’amore con Flavio Briatore. Ma sono in lizza anche i nomi di Lucas Peracchi, Pamela Petrarolo e Patrizia De Blanck, quest’ultima già vista nella Casa durante lo scontro con la Marchesa d’Aragona. A ogni modo, gli autori non possono più sbagliare un colpo. Dopo aver scelto un cast debole, hanno infatti ora bisogno di un nome forte e incisivo, che sia in grado di smuovere gli equilibri troppo sedentari del gioco.

GF Vip: i concorrenti sospettano

Intanto gli altri concorrenti sospettano da giorni la possibilità di un nuovo ingresso, in particolare dopo la visita di Cristiano Malgioglio. Devono dunque cominciare a tremare, temendo di essere nominati e quindi espulsi dalla porta rossa?

Come sempre Cristiano Malgioglio non ha mancato di far sentire la sua presenza nella Casa di Cinecittà. Entrato al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa ai concorrenti e rimproverarli della loro poca animosità, il paroliere si è scontrato con Ivan Cattaneo. Prima o poi, del resto, il divo per eccellenza dell’edizione passata avrebbe dovuto dire quello che realmente pensa del suo “amico”. Tra i due sembra esserci in effetti uno strano rapporto: dicono di essere amici, ma si punzecchiano a vicenda in continuazione. Durante la diretta di lunedì 14 ottobre, Cristiano non ha perso occasione per dirne quattro al cantante, come al solito restando sé stesso. A un Ivan Cattaneo bloccato dal freeze, Cristiano Malgioglio ha potuto dire senza interruzioni ciò che pensa di lui: “Non imitarmi. Cerca di essere Ivan Cattaneo”.