> > Paolo Ciavarro: Amici risponde alla critica sul cachet

Paolo Ciavarro: Amici risponde alla critica sul cachet

Ciavarro Giorgi

La produzione di Amici di Maria De Filippi ha deciso di rispondere alla critica lanciata da Eleonora Giorgi sui compensi del figlio Paolo Ciavarro

Qualche giorno fa, nel corso di una diretta del Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi aveva parlato dei lavori di suo figlio Paolo Ciavarro. Al momento il giovane è infatti impegnato a Forum e nel daytime di Amici di Maria De Filippi. L’attrice gieffina aveva inoltre sostenuto che, a causa del basso stipendio percepito, suo figlio, per arrotondare, è costretto ad andare a lavorare anche in produzione. Nelle scorse ore è poi stato lo stesso Paolo Ciavarro a chiarire sui social di essere del tutto soddisfatto dei suoi compensi, sostenendo che sua madre poteva avere “le traveggole”.

Solo poco fa è però intervenuta sulla questione anche la produzione di Amici. Tramite Instagram è stato pubblicato il video di Eleonora in cui parla di questo argomento, allegando però una didascalia alquanto pungente. “Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta. Quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo – la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici…”. L’attacco di Maria De Filippi è rivolto direttamente a Barbara Palombelli e al suo Forum colpevoli di pagare pochissimo Paolo Ciavarro. Al momento non è ancora arrivata una risposta da parte della moglie di Rutelli ma non è escluso arrivi nelle prossime ore.

Eleonora Giorgi e le sue gaffe

Qualche sera fa, dunque, dopo la diretta del 14 ottobre, al Grande Fratello Vip una delle concorrenti si è mostrata un vero e proprio fiume in piena. Stiamo parlando appunto di Eleonora Giorgi, che aveva raccontato di essere stupita perché un suo amico vip non sia diventato tossico e autolesionista. L’attrice ha poi parlato del figlio Paolo Ciavarro e dei suoi guadagni in tv. La donna ha infatti raccontato che il giovane lavora ad Amici, ma che è costretto a fare anche un altro lavoro perché nel talent di Maria De Filippi viene pagato pochissimo.

Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da novembre riparte e lavorerà ancora per Maria. Solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera. Lo stanno riducendo proprio alla miseria e non è giusto”. Maria De Filippi, tramite la sua addetta stampa, ha dichiarato come “le insinuazioni apparse sui giornali sono totalmente false e prive di fondamento”.

Intanto, come detto, il figlio Paolo ha cercato di mettere una pezza alle imbarazzanti dichiarazioni della madre. “Evidentemente la reclusione dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco! Ci tenevo a dirlo!”. Comunque stiano le cose, al di là delle cifre sulla busta paga del giovane, la figuraccia di Eleonora con Maria De Filippi e Barbara Palombelli può dirsi davvero evitata?