> > Valeria Marini su Ivan: “È un toro, andrò in Spagna da lui”

Valeria Marini su Ivan: “È un toro, andrò in Spagna da lui”

Valeria Marini con Ivan Gonzalez

Valeria Marini parla della sua storia con il bel tentatore Ivan e del suo colpo di fulmine, ribadendo che andrà in Spagna da lui

Nuove dichiarazioni sono state rilasciate nelle ultime ore dalla giunonica Valeria Marini in merito alla sua storia con Ivan Gonzalez. Dopo aver ammesso di aver continuato a frequentare l’ex tronista spagnolo dopo Temptation Island, Valeria ha detto di vivere il momento più bello della sua vita, anche grazie a lui. Ma la Marini, alle pagine di Chi, ha rivelato anche bel altri dettagli su questa nuova e spumeggiante relazione.

Valeria Marini: colpo di fulmine

Valeria Marini ha infatti parlato del colpo di fulmine provato immediatamente alla vista di Ivan in spiaggia, fin dal primo giorno del reality dei sentimenti. La showgirl ha anche lasciato intendere di essere già stata a Madrid con quello che lei chiama il suo ‘toro’. “All’inizio mi sono avvicinata a Ivan non solo per la sua bellezza, che è innegabile, ma per provocare Patrick. Volevo una sua reazione, che però non c’è stata. Appena l’ho visto sono rimasta colpita. Ricordo il momento: noi coppie guardavamo i single che giocavano a calcio in spiaggia. Ho visto quei ragazzi, quindi ho lasciato Patrick e sono corsa da loro, ma era un momento stellare di risate. Lì incrocio lo sguardo di ‘Ivan il terribile’ e scopro che è spagnolo. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna. Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le risate. Poi eccoci, siamo ancora qui”.

Valeria ha anche raccontato che sull’isola delle tentazioni lei e Ivan non hanno fatto l’amore: “Le cose più eccitanti sono stati i gargarismi con il limone e la condivisione delle cotolette”. In merito infine al suo viaggio per Madrid, l’attrice ha risposto: “Frequentazione in corso. Va bene come risposta? Chiamo Ivan ‘toro di Siviglia’ anche se è di Madrid, ma lui è comunque un toro.
Andrò in Spagna da lui”.

Valeria dichiara: “Ivan mi piace”

A confermare la sua frequentazione con Ivan Gonzales dopo Temptation Island Vip è stata la stessa Valeria Marini, come detto sopra. Al settimanale diretta da Alfonso Signorini, infatti, l’attrice ha confessato: “Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà […] Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan”.

Valeria Marini contro Sossio

Nel corso di Temptation Island Vip, Valeria Marini ha avuto modo di stringere anche delle belle amicizie. Come, ad esempio, quella con Ursula Bennardo. Un personaggio che al contrario le ha lasciato l’amaro in bocca è stato invece Sossio Aruta, proprio ex compagno della Bennardo. Dopo lo scontro a Uomini e Donne, infatti, Valeria Marini è tornata ad attaccare l’ex protagonista del Trovo Over sempre su Chi, affermando: “I miei ricordi dei compagni di viaggio conosciuti a Temptation Island Vip? Tutti positivi tranne Sossio Aruta. Un uomo così deve stare lontano da me anni luce”.